Accordi - Crazy Love - Marracash

 Video



Testo e accordi per chitarra di Marracash

Introduzione

Dm  Am  Em  Dm


D

Il grigio delle strade e gli edifici (Ah)

D,ìm

Ti resta addosso tipo abbronzatura (Seh)

Am

Ho vinto spesso con molti nemici (Ah-ah)

                       A#

Ho sempre perso con la mia natura (Oh)

Em

Ma poi ti sei insinuata, sinuosa

Gm

Con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa (Oddio)

Dm

Quegli occhi così grandi, c'è spazio per entrambi

Per la fragilità e per la ferocia

La mia Nefertiti, togliti i vestiti, mama

Am

Finché gridi so i tuoi giochi preferiti, mama

Em

Ami i rischi perché possono ferirti, mama

Dm

Ho lati appuntiti, mama, come stalattiti, mama


Uh (Uh)

                           Am

E la gente che ho attorno diceva

                                Em

Chi si immerge in un sogno ci annega

                     Dm

Ciò che cerchi ti trovеrà

Pa-pa-ra, pa-pa-ra, pa

                                Am

(Crazy love) Lei per mе, io per lei

                                  Em

(Crazy love) Ti direi, ti darei, ehi

(Crazy love) Dove sei? Dove sei?

Dm

Come una vertigine lontana mi chiama

                                     Am

(Crazy love) Sai che ne ho bisogno stasera

                                      Em

(Crazy love) Fumo mentre sopporto l’attesa

(Crazy love) Dove sei? Dove sei?

Dm

Calamita e un po' calamità (Crazy love)


Siamo due gazzelle, siamo due levrieri (Uh)

                                      Am

Sai tutti i miei trucchi, so i tuoi sortilegi

So che mi ameresti anche con zero money (Zero)

                                Em

Baciami, respiro già i tuoi feromoni

Ti muovi felina, Selina, Nikita, sai come tenere alta la sfida (Ehi)

Dm

L'amore per me è fare una rapina e poi dividere la refurtiva, mina

                                             Am

Siamo troppo explicit, svegliamo i vicini, mama

                                             Em

Con quei tacchi e completini tu mi uccidi, mama (Mama)

Amo i rischi perché possono ferirmi, mama (Mama)

Dm

Hai lati appuntiti, mama, come stalattiti, mama


Uh (Uh)

                            Am

E la gente che ho attorno diceva (Diceva)

                                Em

Chi si immerge in un sogno ci annega

                       Dm

Ciò che cerchi ti troverà

Pa-pa-ra, pa-pa-ra, pa

                                Am

(Crazy love) Lei per mе, io per lei

                                  Em

(Crazy love) Ti direi, ti darei, ehi

(Crazy love) Dove sei? Dove sei?

Dm

Come una vertigine lontana mi chiama

                                     Am

(Crazy love) Sai che ne ho bisogno stasera

                                      Em

(Crazy love) Fumo mentre sopporto l’attesa

(Crazy love) Dove sei? Dove sei?

Dm

Calamita e un po' calamità (Crazy love)


       Am

Dove sei?

    Em

Crazy love

  Dm

Dove sei?

Commenti