Accordi - Contatto - Negramaro

 Video


Testo e accordi per chitarra dei Negramaro

Introduzione

Do Lam Do Fa

Do Lam Do Fa

                  Do

Ho cercato il contatto

               Lam

Di parlare ero stanco

            Do

Ho voluto sentire sul corpo

                         Fa

Le cose che un giorno mi hai detto

                  Do

Ho pensato fin troppo

               Lam

Alla faccia che hai fatto

                  Do

Quando ho detto l’amore

Per farsi ha bisogno di pelle

        Fa

E nient’altro

                  Do

Ho rischiato un infarto

               Lam

Quando ieri ti ho visto

                  Do

Mi aspettavo una grande emozione

                          Fa

Sì ma non fino a questo punto

                  Do

Ho cercato il contatto

               Lam

In un giorno di Giugno

            Do

Ho trovato sudore silenzio e l’estate

              Fa

Soltanto in un sogno

Lam Fa                        Sol

Sì   La vita che volevo è tutta qui

   Fa                           Lam

Gli amici che sognavo proprio così

 Fa                                Sol

Fatti di carne ed ossa e di un bel film

  Fa

Ho fatto molti sogni per arrivare

Do        Lam

Qui qui qui qui

              Do          Fa

per arrivare qui qui qui qui

                  Do

Ho cercato il contatto

                    Lam

Per sfiorarti ogni tanto

                  Do

Per capire che in fondo

                         Fa

Nel mondo non sono sempre così solo

                  Do

Ho pensato lo faccio

               Lam

Ora esco e ti cerco

                  Do

Che non trovo le facce da darti

                        Fa

Le avevo qui dentro al cassetto

Lam    Fa                        Sol

Sì, la vita che volevo è tutta qui

  Fa                            Lam

Gli amici che sognavo proprio così

  Fa                           Sol

Fatti di vino rosso e di un bel film

  Fa

Ho fatto molti sogni per arrivare

Do          Lam

Qui qui qui qui

            Do          Rem

per arrivare qui qui qui qui

                   Do

Per arrivare a vederti

                  Fa

Per arrivare a toccarti

             Do

Ho dovuto sognarti

 Lam     Fa    Do   Fa   Lam  Fa Do Fa

Sì oh oh oh Oh oh oh sì

Do                 Fa

 Per arrivare a vederti

                  Do

Per arrivare a toccarti

                Fa

Per arrivare fin qui

               Do

Ho dovuto sognarti

                  Fa

Per arrivare a vederti

                  Do

Per arrivare a toccarti

                 Fa

Per arrivare fin qui

              Do  Fa

Ho dovuto sognarti

              Do  Fa

Ho dovuto sognarti

  A tempo Senza musica

Ho trovato il contatto era solo in un sogno

E ti giuro sarebbe bellissimo

Se ti toccassi da sveglio



Commenti