Accordi - Un’altra estate - Diodato

Video


Testo e accordi per chitarra di Diodato

Si  Mi  Si  Mi  Si
                               Mi
Lo vedi? Arriva un’altra estate
                         Si
lo so, non ci credevi più
                                         Mi
che è stato buio l’inverno, troppo duro, un inferno
                            Sol#m
è così immobile la primavera
Ma tu ora dove sei?
              Mi
dimmi dove sei
che oggi ti porto via
  Re#m
Mi ce ne andiamo al mare
       Mi                                     Si
chissà che effetto fa (chissà che effetto fa)
                  La                
vediamo se questo tempo ci rincuora
Do#m                 Mi      Si              
se questa estate ci consola
                                    Mi
Lo vedi, amico? Arriva un’altra estate
                          Si
e ormai chi ci credeva più
                                           Mi
che è stato duro l’inferno ma non scaldava l’inverno
                                  Sol#m
hai pianto troppo questa primavera
Ma tu ora dove sei?
            Mi
dimmi dove sei
che oggi se vuoi ti porto via
  Re#m
Mi ce ne andiamo al mare
   Mi
chissà che effetto fa (chissà che effetto fa)
Si                 La
vediamo se questo tempo ci rincuora
Do#m                 Mi      Re#m
se questa estate ci consola
                                              Mi
Mi nuoteremo con il cuore in gola fino all’orizzonte
                                                   Si
perchè in fondo noi in quell’orizzonte ci crediamo ancora
            La
ci crediamo ancora
            Do#m                         Mi
tu ci credi? (Tu ci credi, Tu ci credi? Tu ci credi?)
                Si  Mi  
Io ci credo ancora
  Si
Mi ce ne andiamo al mare
    Mi
chissà che effetto fa (lo vedi? Arriva una tempesta)
  Si
e ce ne andiamo al mare
   Mi                                             Si
chissà che effetto fa (che poi magari ci consola)

Commenti