Accordi - Le Feste Di Pablo - CARA e Fedez

Video


Testo e accordi per chitarra di Le Feste Di Pablo

[Cara]
Sol-
Questa notte mi faranno santa
       Fa
Questo parla parla
                   Fa-
C’ho la birra calda
[Insieme]
                    Sib
Fin troppi italiani in Spagna
Fa                   Sol            Mib
Lo diceva mamma, sì però che alba
[CARA, Insieme]
                Mib-        Sib
Tu cosa ricordi del weekend
                     Sol-
Una macchia di salsa Messico
Per il resto un sabato pessimo
Fa              Mib
Bacio qualcuno perché c’ho fame
            Sol-
E alla fine mi piace
E mi prendo il sole in prestito
E una borsa di marchio estero
      Mib
Dammi un passaggio a vedere il tramonto
                        Re-
Che è meglio del pronto soccorso
Sol-
Mettimi tutta la notte in un cocktail
                  Fa
E fammela bere in un sorso
Mib
Devo lasciarti di nuovo
                Re-
Vedo un cielo e ci volo
Sol-
Non penso sia un problema alla mia età
Ra-ta-ta-ta-ta-ta
[Cara]
          Fa         Sib
Non credo all’anima gemella però
Sol-                       Re-
Per tutto il tempo che ho
Farò peace and love
Fa
Come Yoko e John
       Sib                       
Voglio i fuochi d’artificio, bom bom
Sol-
Stanotte è il SuperBowl
Re-
Esco fuori da me
Fa
Perché dentro quanta gente c’è
[Insieme]
Sib
Come alle feste di Pablo
Sol-
Come alle feste di Pablo
Re-
Quanta gente, quanta gente c’è
Fa
Belle le feste di Pablo
[Fedez]
      Mib
Pablo parla parla parla (parla)
                      Re-
Come un mantra mantra mantra (mantra)
Sol-
E poi mi pacca pacca pacca
Sib
Come quella sulla spalla
      Mib
Mi da una busta che non pesa
Tipo quella della spesa
Pablo sei un pacco
          D
Tipo tipa con la sorpresa
Sol-
Per quanto la vita può creare vari traumi
                        Fa
Un proiettile nel cuore ce l’ha solo Gino Paoli
Mib
Gli occhi rosso ciliegia
                         Re-
Dal tetto Milano mi pare Las Vegas
Sol-
Non ti rispondo sui media
                                   Fa
Però te lo giuro che c’ho un cuore mega
Mib
Necessito di un cuore nuovo
                     Re-
Confermo l’ordine su Glovo
Sol-
Non penso sia un problema alla mia età
        Fa
Tic-tic-tac
[Cara]
          Sib
Non credo all’anima gemella però
Sol-                     Sol-
Per tutto il tempo che ho
Farò peace and love
Fa
Come Yoko e John
       Sib
Voglio i fuochi d’artificio bom bom
Sol-
Stanotte è il SuperBowl
Re-
Esco fuori da me
Fa
Perché dentro quanta gente c’è
[Insieme]
Sib
Come alle feste di Pablo
Sol-
Come alle feste di Pablo
Re-
Quanta gente, quanta gente c’è
Fa
Belle le feste di Pablo
Sib
Vieni alla festa di Pablo
Sol-
Sono alla festa di Pablo
Re-
Quanta gente, quanta gente c’è
Fa
Belle le feste di Pablo
[Cara, Insieme]
Mib
Questa notte mi faranno santa
Questa parla parla
C’ho la birra calda
Sol-
Fin troppi italiani in Spagna
Lo diceva mamma, sì però che alba
Sib
Sì però con calma
                                Fa
Nella metro gialla c’è una luna tanta
Esco fuori da me
Perché dentro quanta gente c’è
[Insieme]
Sib
Come alle feste di Pablo
Sol-
Come alle feste di Pablo
Re-
Quanta gente, quanta gente c’è
Fa
Belle le feste di Pablo
Sib
Vieni alla festa di Pablo
Sol-
Sono alla festa di Pablo
Re-
Quanta gente, quanta gente c’è
Fa
Belle le feste di Pablo

Commenti