Accordi - Dov'è - Le Vibrazioni

Video

Testo e accordi per chitarra di Dov’è brano de Le Vibrazioni cantato al 70° festival di Sanremo

C


Cerco di capire quello
Che non so capire
G
Fuori vola polline
E ho creduto fosse neve
  Am
E non mi sento contento
                   G
Chissà se poi sono io
Quello allo specchio.
C
Cerco dai vicini
La mia dose giornaliera
     G
Di sorrisi ricambiati
                  Am
Per potermi poi sentire
Socialmente in pace
                G
Con il mondo e con il mio quartiere.
F
Chiedimi se dove sto
Sto bene
Se sono felice
Chiedimi qualsiasi cosa
Basta che mi dici

C
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
           G
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
           F
Mi chiedo dov’è quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
                    G
E l’odio arreso al bene
Am
Dov’è
           G
Mi chiedo dov’è.

C
Cerco di sentire quello
Che non so vedere
G
La mia solitudine
È sul fondo di un bicchiere
Am
D’acqua che m’inviti a bere
Ho sete di stupore
G
Mi puoi accontentare?
F
Chiedimi se sono fuori posto
In questo posto
Chiedi tutto basta che qualcuno
Mi risponda adesso

C
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
           G
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
           F
Mi chiedo dov’è quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
                    G
E l’odio arreso al bene
Am
Dov’è
           G
Mi chiedo dov’è.

    F
E rimango già qui, rimango così e
C
E non ci penso più
           G
Ho una clessidra ferma al posto del cuore
            Am
E un piano alto dove puoi vedere tutto
F
Rimango così, rimango così e
Em             F
E non ci penso più
            G
E allora chiedimi se sono fuori posto
In questo posto
Chiedi tutto basta che qualcuno
Mi risponda adesso

C
Dov’è dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è
           G
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
           F
Mi chiedo dov’è quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
                    G
E l’odio arreso al bene
Am
Dov’è
           G
Mi chiedo dov’è.

C
Cerco di capire quello
Che non so capire
G
Fuori vola polline
Eppure sembra neve.

Commenti