Accordi - Stupida Allegria - Emma

Video


Testo e accordi per chitarra di Emma Marrone


Introduzione
| Dm | Am | E | Am |

[Verso]
Am
 Ovunque vada sento il tuo profumo addosso
E
 Quante le volte che ti ho dato per scontato
Am
 E ti ritrovo in ogni ruga del mio volto
E
 E nel sapore di un ricordo t'ho scordato
Dm                 E                  Am
 E c'è un uomo per terra suona una chitarra
Dm                  E                  Am
 Sembra quasi che a lui non importi di nulla
E delle volte che quasi non ti riconosco
E
 Altre mi sembri quello che ho sempre cercato
Am
 E siamo tutti e due dalla parte del torto
E
 E abbiamo entrambi il nostro cuore già spezzato
Dm                E                    Am
 C'è qualcuno che fischia da qualche finestra
Dm           E                  Am
 E colora le strade parlando di te
   Am
Di te

[Coro]
         Dm             E
E già lo so, già lo so, già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am                 Dm Am E Am
Quella mia malinconia, mh
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia

[Verso]
Am
 Comunque vada resti in ogni mio discorso
E
 Quante le volte che ho sbagliato e ti ho incolpato
Am
 Per quelle cose per cui io non mi sopporto
E
 Ma di capirti non sono mai stata in grado
Dm            E                  Am
 Asciugo i pensieri come i panni stesi
Dm           E                Am
 Ma perdo il filo se parlo di te
   Am
Di te

[Coro]
         Dm             E
E già lo so, già lo so, già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am                 Dm Am E Am
Quella mia malinconia, mh
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia

[Bridge]
Am
 Mi hai regalato lacrime inconsolabili irrefrenabili
 Ed un tappeto di immagini
Am
 Ci pensi mai a quanto siamo inaffidabili
 Che ci sentiamo instabili che ci sentiamo fragili

[Coro]
Dm          E
 Già lo so, già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am             Dm Am E Am
La mia malinconia, mh
                 Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia
       Am
La mia malinconia

Commenti