Accordi - Per due che come noi - Brunori Sas

Video

Testo e accordi per chitarra di Brunori Sas

Introduzione
DO MIm REm7 SOL

Strofa 1
DO MIm
 Vuoi fare l’amore o vuoi solo godere?
REm7 SOL
 La linea sottile la posso intuire
DO MIm
 Dal modo in cui mi mordi il labbro superiore
REm7 SOL
 Dalla tua bocca che stringe e non mi lascia scappare
DO MIm
 E chi se ne frega se è sesso o se è amore
REm7 SOL
 Conosco la tua pelle tu conosci il mio odore
DO MIm
 Che poi chi l’ha detto che è peggio un culo di un cuore
REm7 SOL
 E che serve una canzone per parlare d’amore
DO MIm REm7 SOL

Coro
 FA
Ma non confondere
 DO
L’amore e l’innamoramento
Che oramai non è più tempo
 FA
E senza perdere
 DO
Il senso dell’orientamento
Quando fuori tira vento
 FA DO REm
Per due che come noi non si son persi mai
 FA DO REm
E che se guardi indietro non ci crederai
 MI7 LAm RE FA
Perchè ci vuole passione

Strofa 2
DO MIm
 Vuoi fare un bambino o lo faccio io?
REm7 SOL
 Se ti fa piacere so farlo da Dio
DO MIm
 Oppure vorresti che fossi tuo padre
REm7 SOL
 Per stringerti al petto e cantarti le fiabe
DO MIm
 E chi se ne frega di Jung o di Freud
REm7 SOL
 Non siamo dei santi dai sbagliamo anche noi
DO MIm
 E a volte è anche bello trattarsi un po’ male
REm7 SOL
 Dormire di schiena per poi farsi abbracciare
DO MIm REm7 SOL

Coro
========
 FA
Ma non confondere
 DO
L’amore e l’innamoramento
Che oramai non è più tempo
 FA
E senza perdere
 DO
Il senso dell’orientamento
Quando fuori tira vento
 FA DO REm
Per due che come noi non si son persi mai
 FA DO REm
E che se guardi indietro non ci crederai
 MI7 LAm RE
Perchè ci vuole passione
OUTRO
========
 FA DO REm
Dopo vent’anni a dirsi ancora di sì
 FA DO REm
E stai tranquilla sono sempre qui
 MI7 LAm RE
A stringerti la mano
REm
Ti amo
SOL
Andiamo
Finale
========
DO MIm REm7 SOL
DO MIm REm7 SOL
DO MIm REm7 SOL
DO

Commenti