Accordi - La differenza - Gianna Nannini

Video


Testo e accordi per chitarra di Gianna Nannini

Cmaj9/B x20010

[Introduzione]
| G | G |

[Verso]
G             Dm
 Ma dove vai, senza di me
C                      Cm
 Hai visto quanta confusione
Em                    C
 Le strade tornano da noi
D                       D7
 Ma è proprio vero, che siamo qui

[Verso]
G              Dm
 E chi lo sa meglio di te
C                     Cm
 Che male fa l’indifferenza
Em                   C
 Mi manca solo una domanda sai
D              D7
 Mi porti via, se te ne vai

[Coro]
  G              D
E poi non so chi sei
          Em                        C
Ma forse amare è non sapere mai abbastanza
Cmaj9/B Am                   D
        E ti credo un po’ di più
Am                  D
Quando non mi parli più
  G           D
E hai ragione tu
          Em                       C
In questo gioco vince solo chi si arrende
Cmaj9/B Am                D
        Non te lo ricordi più
Am               D
Che me lo dicevi tu

[Bridge]
F                    C                       G  G
 Ho abbracciato il deserto fuori e dentro di me
F                  C                   D  D
 Tutto quello che avevo io l’ho dato a te

[Coro]
G          D
Sei ancora tu
           Em                       C
Ma tra noi due la faccio io la differenza
Cmaj9/B Am                 D
        Non te lo dirò mai più
Am                 D
Non te lo dirò mai più
              G          D
Amore mio sei tu, ancora tu
           Em                        C
Nei giorni lenti io ti porto via nei sogni
Cmaj9/B Am                 D
        Non te lo dirò mai più
Am                 D
Questo lo sai solo tu

[Outro]
G            D
Sai come sei tu
           Em                       C
Ma tra noi due la faccio io la differenza

Commenti