Accordi - Mille volte - Marco Mengoni

Video


Testo e accordi per chitarra di Marco Mengoni

Introduzione
Lab Dom Sib
Lab Dom Sib

         Lab
Vorrei provare a disegnare la tua faccia
        Dom
ma è come togliere una spada da una roccia
      Sib
vorrei provare ad abitare nei tuoi occhi
       Solm
per poi sognare finché siamo stanchi
      Lab
vorrei trovare l’alba dentro questo letto
       Dom
quando torniamo alle sei mi guardi
           Solm
e mi dici che vuoi un’altra sigaretta,
             Sib
una vita perfetta, che vuoi la mia maglietta
Lab     (Solm)           Fam
 che vuoi la mia maglietta
 Dom
Ho bisogno di perderti
 Sib                  Fam
per venirti a cercare altre duemila volte
Solm          Sib
anche se ora sei distante
Dom
ho bisogno di perdonarti
 Sib
per poterti toccare
Fam
anche una sola notte,
 Solm           Sib
anche se siamo soli
                   Lab   Dom Sib
come l’acqua su Marte
        Lab
Vorrei provare a non amare la tua faccia
    Dom
ma è come non portare gente ad una festa
         Sib
ci vuole tempo e noi crediamo nella fretta
  Solm
cerchiamo voli per andare a Londra
         Lab
Vorrei scordarmi per un giorno di me stesso
        Dom
quando torniamo alle 6 mi guardi
               Solm
e ti dico che vorrei un’altra sigaretta
               Sib                      Lab
una vita perfetta, vorrei la tua bellezza
     Dom             Fam
vorrei la tua bellezza
Dom
Ho bisogno di perderti
 Sib                  Fam
per venirti a cercare altre duemila volte,
Solm          Sib
anche se ora sei distante
Dom
ho bisogno di perdonarti
  Sib                Fam
per poterti toccare anche una sola notte,
 Solm           Sib
anche se siamo soli
                 Lab   Dom Sib Solm
come l’acqua su Marte
      Lab
Potremmo anche restare un po’ in silenzio
                Sib
mentre brucia lenta e non pensarci più
  Dom
potremmo anche lasciare la paura
                 Sib
chiuderemo gli occhi per saltare giù

Dom
Ho bisogno di perderti
 Sib                  Fam
per venirti a cercare altre duemila volte,
Solm          Sib
anche se ora sei distante
Dom
ho bisogno di perdonarti
       Sib          Fam
per poterti toccare anche una sola notte,
 Solm           Sib
anche se siamo soli
                 Lab 
come l’acqua su Marte

Dom Sib Solm
Dom Sib Solm

Commenti