Accordi - Cherofobia - Martina Attili

Video

Si intiola Cherofobia il brano già presentato durante le audition da  Martina Attili diventata poi concorrente con la squadra di Manuel Agnelli.
Il pezzo é stato poi completamente riarrangiato per la pubblicazione e la presentazione avvenuta durante il quinto Live di X Factor 2018.


Testo e accordi per chitarra di Martina Attili

[Verso 1]
F
Come te la spiego la paura di essere felici
G
quando non l'hanno capita nemmeno i miei amici.
Am
Mi dicono di stare calma quando serve
       F
mi portano del latte caldo e delle coperte.
F
Ed è proprio quando stanno a parlare che vorrei gridare
G
grazie a tutti ora potete andare,
           Am                  F
ma resto qui a guardare un film.

[Coro]
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
Am
no non è negatività,
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
Am
fa paura la felicità,
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
   F G Am
Ma tu, resta.

[Verso 2]
F
Come lo spiego come quando nessuno ti capisce,
         G
quando niente ti ferisce
                    Am
L'indifferenza più totale verso la forma astrale del male.
          F
abbiamo stretto un rapporto speciale.
F
E provo a raccontarlo in ogni canzone
       G
ma la gente pensa sempre "parli di altre persone".
   Am
Ma come tu così carina con la faccia da bambina
 F
con la voce da piccina.

[Pre-Coro]
F
E cerco ogni forma di dolore
G
mischiata dal sangue col sudore,
Am
e sento il respiro che manca e sento l'ansia che avanza,
F
fatemi uscire da questa benedetta stanza!

[Coro]
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
Am
no non è negatività,
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
Am
fa paura la felicità,
F        G           Am
Questa è la mia cherofobia,
   F G Am
Ma tu, resta.

Commenti