Accordi - Possibili Scenari - Cesare Cremonini

Video


Testo e accordi per chitarra di Cesare Cremonini

Introduzione
Mim Sol Do Lam
Mim Sol Do Lam

Mim
Possibili scenari si contendono
                 Sol
Le nostre vite mentre noi
Le stiamo lì a guardare
Do
È chiaro che all’origine del mondo
               Lam
Chi progettò la ruota in fondo ci sapeva fare
Mim
Ma in prospettiva il tempo che è passato
              Sol
Ci mortifica perchè
L’uomo non viaggia in astronave
Do
Dalle ultime ricerche di mercato
                Lam
Si dice che la gioia è ancora tutta da inventare

Sol
E poi succede che ci sentiamo bene
Sim
 Senza nessun perché
Do                              Lam
E poi succede che stiamo bene insieme
               Re
Senza nessun perché
Mim                             Sol
Raccontare non c’è una ricompensa
     (Se uno fa quello che vuole)
                       Do
Ho come l’impressione che
        (Tutto si confonda)
                  Lam
E non abbiamo scelta
Facciamo come fa il Giappone
                     Mim Sol
Ho avuto una visione
                   Do Lam
Ho avuto una visione

Mim
La via della saggezza per gli indiani
            Sol
È fatta di molteplici visioni di coyotes
Do
Il mio spirito guida non ha molto da insegnare
Lam
Si affida più alle stelle che al peyote
Mim
Al circolo dei cuori solitari un cartello avvisa
Sol
Qui potete scegliere l’amore
Do
Possibili scenari si contendono le nostre vite
Lam                                 Mim
Prima che le nostre teste siano vuote

Sol
E poi succede che ci sentiamo bene
Sim
 Senza nessun perché
Do                              Lam
E poi succede che stiamo bene insieme
               Re
Senza nessun perché
Mim                             Sol
Raccontare non c’è una ricompensa
     (Se uno fa quello che vuole)
                       Do
Ho come l’impressione che
        (Tutto si confonda)
                  Lam
E non abbiamo scelta
   facciamo come fa il Giappone
                     Mim Sol
Ho avuto una visione
                   Do Lam  Re
Ho avuto una visione

La
A quanto pare di che poi mi sono perso
Sei tu la mia canzone fermo al primo verso
(Ci sono cose delle cose bibliche)
Possibili scenari si contendono
                         Re
Possibili scenari si contendono
La
Possibili scenari si contendono
                         Re
Possibili scenari si contendono

Mim Sol Do Lam

Mim
E poi succede che ci sentiamo bene
Sol
Senza nessun perché
Do
E poi succede
                  Lam                  Mim
Che stiamo bene insieme senza nessun perché

Commenti