Accordi - Chiaro Di Luna - Jovanotti

Video

Testo e accordi per chitarra di Lorenzo Jovanotti Cherubini

Introduzione:
Re Fa# Sol La7



Re Fa#
Proverò a pensarti mentre mi sorridi
 Sol
La capacità che hai di rasserenare
 Fa#
Mi hai insegnato cose che non ho imparato
 Sim
Per il gusto di poterle re-imparare
 La
Ogni giorno mentre guardo te che vivi
 Mi
E mi meraviglio di come sai stare
 Sol
Vera dentro un tempo tutto artificiale
 La7
Nuda tra le maschere di carnevale
Re Fa#
Luce dei miei occhi sangue nelle arterie
 Sol
Selezionatrice delle cose serie
 Fa#
Non c'è niente al mondo che mi deconcentri
 Sim
Non c'è cosa bella dove tu non c'entri
 La
Dicono finiscila con questa storia
 Mi
Di essere romantico fino alla noia
 Sol
Certo hanno ragione gente intelligente
 La7
Ma di aver ragione non mi frega niente
Re Fa#
Voglio avere torto mentre tu mi baci
 Sol
Respirare l'aria delle tue narici
 Fa#
Come quella volta che abbiamo scoperto
 Sim
Che davanti a noi c'era uno spazio aperto
 La
Che insieme si può andare lontanissimo
 Mi
Guardami negli occhi come fossimo
 Sol
Complici di un piano rivoluzionario
 La7
Un amore straordinario
Sim
E non esiste paesaggio
 La
Più bello della tua schiena
Sim
Quella strada che porta
Fa#m Sol7
Fino alla bocca tua
Sim
Non esiste esperienza
 La
Più mistica e più terrena
 Sol7 Mi7
Di ballare abbracciato
 La7 Re
Con te al chiaro di Luna
Re Fa#
Emozioni forti come il primo giorno
 Sol
Che fanno sparire le cose che ho intorno
 Fa#
Cercherò il tuo sguardo nei posti affollati
 Sim
La tua libertà oltre i fili spinati
 La
Non potrai capire mai cosa scateni
 Mi
Quando mi apri la finestra dei tuoi seni
 Sol
Quel comandamento scritto sui cuscini
 La7
Gli innamorati restan sempre ragazzini
Re Fa#
Io non so dove vanno a finire le ore
 Sol
Quando ci scorrono addosso e se ne vanno via
 Fa#
Il tempo lava ferite che non può guarire
 Sim
L'amore è senza rete e senza anestesia
 La
C'è un calendario sul muro della mia officina
 Mi
Per ogni mese una foto futura di te
 Sol
Che sei ogni giorno più erotica o mia Regina
 Sol7
Non c'è un secondo da perdere
Sim
Impazzisco baciando
 La
Più bello della tua schiena
Sim
Quella strada che porta
Fa#m Sol7
Fino alla bocca tua
Sim
Non esiste esperienza
 La
Più mistica e più terrena
 Sol7 Mi7
Di ballare abbracciato
 La7 Re
Con te al chiaro di Luna
Re Fa# Sol
 Abbracciato con te
La7 Re
 Abbracciato con te
Re Fa# Sol
 Abbracciato con te
La7 Re
Con te al chiaro di Luna
Re Fa# Sol Fa#
Sim La Mi Mim La
Re Fa# Mim Fa#m Sol7
La7 Re
Abbracciato con te

Commenti