Accordi - Sogni tra i capelli - Malika Ayane

Video

Testo e accordi per chitarra di  Malika Ayane


[Introduzione]
| Gmaj7 | % |

[Verso]
Gmaj7
Dicono
                  Cmaj7
Non ha suono in silenzio
                Am7
Eppure è già fortissimo
      Gmaj7
Un respiro
Gmaj7
L'alba è di
                Cmaj7
Chi non ha da difendersi
                Am7
Chi ancora sa nascondersi
          Gmaj7
Nel tempo scivola

[Coro]
G             C
Tieni i sogni tra i capelli
Am             D
Nei cassetti i miei difetti
G              C
Che a pensarci son gli stessi
Am           D
Che io punto verso te

[Verso]
Gmaj7
Svegliati
                Cmaj7
La luce corre a prenderci
                 Am7
Pretende ogni centimetro
          Gmaj7
Chiede il massimo

| Gmaj7 | Cmaj7 | Am7 | Gmaj7 |
(whistle)

[Coro]
G             C
Tieni i sogni tra i capelli
Am             D
Nei cassetti i miei difetti
G              C
Che a pensarci son gli stessi
Am           Bsus4 B
Che io punto verso te

[Bridge]
  C            B7sus4    B
Lascia andare, fai scorrere
  C           Bsus4  B7
Lascia andare ohhhhhhhh

[Instrumental]
| Em | Am    Am7 | Cmaj7 | Em |

[Coro]
G             C
Tieni i sogni tra i capelli
Am             D
Nei cassetti i miei difetti
G              C
Che a pensarci son gli stessi
Am           D
Che io punto verso te

Commenti