Accordi - Stracciabudella - Malika Ayane

Video


Testo e accordi per chitarra di Malika Ayane

 SOLm
Se sospiro
 FA6
non ti allarmare
 DOm7 FA
sto sfogliando i giorni storti e non fa ridere
 SOLm
dici molto
 FA6
senza parlare
 DOm7 FA
bei messaggi ma in bottiglie troppo piccole
SOLm FA6
 se ci guardo da fuori
 DOm7
mi chiedo se siamo più sciocchi
 FA
o romantici

 MIb FA
scavami negli occhi, strilla sottovoce
 SIb SOLm
vieni sempre a chiedere
 MIb FA
stringimi più forte, forte da far male
 SOLm SIb
fino quasi a fondere
 MIb FA
se si può desiderare
 SOLm SIb
io pretendo già
 MIb
mangiami la pelle
 FA
fatti respirare
 SOLm
raccogliere
 SOLm
se mi credi
 FA6
non farmi andare
 DOm7 FA
l’orizzonte può far male, può confondere
 SOLm
non mi spiego
 FA6
come il tremore
 DOm7
possa essere freddo timore
 FA
voglia di vivere
SOLm FA
 se ci guardo da fuori
 DOm7
mi chiedo se siamo più sciocchi
 FA
o romantici
 MIb FA
scavami negli occhi, strilla sottovoce
 SIb SOLm
vieni sempre a chiedere
 MIb FA
stringimi più forte, forte da far male
 SOLm SIb
fino quasi a fondere
 MIb FA
se si può desiderare
 SOLm SIb
io pretendo già
 MIb
mangiami la pelle
 FA
fatti respirare
 SOLm
raccogliere
 SOLm
se sospiro
 FA DOm7 FA SOLm
non ti allarmare

Commenti