Accordi - Felicità puttana - Thegiornalisti

Video


Testo e accordi per chitarra di The Giornalist

Intro:
 FA SOL MIm LAm
 FA SOL MIm LAm
 DO
 Il cartello di Cali è un bordello
 REm
 Meglio il traffico delle vacanze
 Quelle code infinite di macchine
 DO
 Che si vedono al telegiornale
 LAm7
 Mi mettono di buon umore
 REm
 Come gli stabilimenti balneari
 SOL
 E il cielo quando è tutto azzurro
 E il cielo quando è tutto azzurro
 FA SOL
 E l'aria che sa di mare
 MIm
 E tutti ci vogliamo nuotare
 MI7
 E tutti ci vogliamo nuotare
 FA SOL
 E il sole che ci fa bene
 MIm
 Alla pelle, agli occhi, alle ossa
 MI7
 E non ci fa pensare

 FA SOL
 Ti mando un vocale di dieci minuti
 MIm LAm
 Soltanto per dirti quanto sono felice
 FA SOL
 Ma quanto è puttana questa felicità
 MIm LAm
 Che dura un minuto, ma che botta ci dà

 DO
 Ma che bello sudare d'estate
 REm
 Ai matrimoni, all'ufficio postale
 Alla festa del santo patrono
 DO
 Quando il volante non si può toccare
 LAm7
 Mi mette di buon umore
 REm
 Come il vento sotto la maglietta
 SOL
 E la birra che si scalda in fretta
 E la birra che si scalda in fretta
 FA SOL
 E l'aria che sa di sale
 MIm
 E tutti ci vogliamo baciare
 MI7
 E tutti ci vogliamo baciare
 FA SOL
 E il sole che ci fa bene
 MIm
 Alla pelle, agli occhi, alle ossa
 MI7
 E non ci fa pensare

 FA SOL
 Ti mando un vocale di dieci minuti
 MIm LAm
 Soltanto per dirti quanto sono felice
 FA SOL
 Ma quanto è puttana questa felicità
 MIm LAm
 Che dura un minuto, ma che botta ci dà
 FA SOL
 Ma che botta ci dà
 MIm
 Ma che botta ci dà
 LAm
 Ma che botta, ma che botta ci dà

 FA
 Destro, sinistro, ritmo, ritmo
 SOL
 Arriva la parte che preferisco
 MIm
 Il viola e l'arancio sopra le teste
 LAm
 Il corpo che si scioglie col bianco

 FA SOL MIm LAm
 FA SOL
 Ma quanto è puttana questa felicità
 MIm LAm
 Che dura un minuto, ma che botta ci dà
 FA SOL
 Ma che botta ci dà
 MIm
 Ma che botta ci dà
 LAm
 Ma che botta, ma che botta ci dà

Commenti