Accordi - Amore Gigante - Gianna Nannini

Video




Il nuovo singolo di Gianna Nannini si intitola "Amore Gigante" ed scritto insieme a Fortunato Zampaglione ed é estratto dall’omonimo album di inediti della rocker.
Un pezzo che non perde mai intensità, la cui melodia è nata a Gianna di notte, mentre dormiva. Un canto struggente che è il manifesto di un disco sulla libertà di essere e di essere differenti: “Amami come sei”, “Io non sono il tuo riflesso, l’amore non ha sesso”. La musica lenta e irresistibile accoglie chi ascolta senza barriere, donando a tutti la possibilità di perdersi in queste parole.

Testo e accordi per chitarra di Gianna Nannini

Introduzione
Sol Do

Sol            Do
  Amore Gigante Amore d'amore
   Sol        Re
Figlio di un abbraccio eterno
 Lam       Re             Sol
Baluardo l'ultimo del grande bene
             Do
Amore gigante che cambia ogni cosa
   Sol        Re
Vento che accarezzi l'onda
  Lam       Re
non ti chiederò mai scusa
Sol              Do
   Amore gigante non promettermi niente
Sol          Re
Parti, torna, resta
       Lam        Re
fai che sia felice solamente

Sol          Mi
Amore gigante Io sono la sola
 Lam          Re
Amore gigante sollevami ancora.
La               Re             Sim
Portami via con te restiamo insieme
Mi
È il destino che ci lega
La               Re             Sim
Portami via con te per stare bene
Mi           Sim
E amami come sei
Mi              La  Re
Non dirmi mai di no.

Sol                Do
Inondiamo il mondo di colori
                Sol
Regaliamo giorni nuovi
    Re
Liberiamo le emozioni
   Lam     Re                Sol
senza aver paura della diversità
                     Do
Io non sono il tuo riflesso
                Sol
L'amore non ha sesso
  Re             Lam    Re        Sol
Sorridi e non fingere che sia normalità
Sol          Mi
Amore gigante Io sono la sola
 Lam          Re
Amore gigante sollevami ancora.

La               Re             Sim
Portami via con te restiamo insieme
Mi
È la vita che ci lega
La               Re             Sim
Portami via con te per stare bene
Mi            La
E amami come sei
La                   Re
Inondiamo il giorno di colori
Sim                 Mi
 E liberiamo dai rimorsi tutte le emozioni
La                  Re
Inondiamo il mondo di canzoni
Sim
Balleranno dei giganti
Mi
dentro i nostri grandi cuori.

La Re Sim Mi
La  Re Sim Mi            La
            E amami come sei
         Sim       Mi
  Amami e non volermi bene

Commenti