Accordi - Calcutta - Pesto

Video

Testo e accordi per chitarra di Pesto cantata da Calcutta

Sol#-       Mi    (Sol#-)
Esco o non esco?
          Re#-                 Sol#-
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
(Mi)           Do#            Mi   Mi-
Non ci penso ma poi sudo lo stesso

Sol#-            Mi    (Sol#-)
Un'ombra sul soffitto
           Re#-                 Sol#-
Mi hai lasciato nei sospiri nel letto
(Mi)        Do# 
Un filo di voce
            Mi   Mi-
Un filo di ferro dentro l'orecchio

Si           Do#m
Dai, non fa niente
          Mi+7    Do#m
Mi richiamerai da un call center
          Si
E io ti dirò
                Mi7
Lo sai che io ti dirò


Si       Do#m
Wee deficiente
             Mi+7            Do#m
Negli occhi ho una botte che perde
           Si
E lo sai perchè
          La
Perchè mi sono innamorato
      La7              Si
Mi ero addormentato di te


   Sol#-          Mi   Sol#-
E adesso che mi lasci solo
       Re#-          Sol#-  Fam(8°)
Con le cose fuori al posto loro


Sol#-       Mi   (Sol#-)
Esco o non esco
         Re#-
Fuori è notte,
                   Sol#-
mangio il buio col pesto
(Mi)           Do#            Mi    Mi-
Non mi piace ma lo ingoio lo stesso


Si           Do#m
Dai, non fa niente
          Mi+7    Do#m
Mi richiamerai da un call center
  Si
E io ti dirò
               Mi+7
Lo sai che io ti dirò

Si       Do#m
Wee deficiente
             Mi+7            Do#m
Negli occhi ho una botte che perde
           Si
E lo sai perchè
          La
Perchè mi sono innamorato
      La7              Si
Mi ero addormentato di te


Si           Do#m
Io non ho un salvagente
               Mi+7
Ti lascio andar via
           Do#m
Ma se la corrente
     Si
Ti riporta via
              Mi+7
Lo sai che io ti dirò

Si       Do#m
Wee deficiente
             Mi+7            Do#m
Negli occhi ho una botte che perde
           Si
E lo sai perchè
  La
Perchè mi sono innamorato
      La7              Si
Mi ero addormentato di te

Commenti