Accordi - Non è detto - Laura Pausini

Video


Testo e accordi per chitarra di Non é detto cantata da Laura Pausini


Primo capotasto

Introduzione
Sib Fa Sib Fa

Fa            Sib
E tu cos’aspettavi
                          Fa
a dirmi quello che dovevi dire?
              Sib
a non rischiare niente
                                   Fa
non vai all’inferno e neanche sull’altare
           Sib
E noi così distanti
                      Rem
a sopportarci con educazione
              Sib
la colpa non esiste
                              Fa Lam Sib
ma ognuno prenda la sua direzione.

                       Do
Perdonami per questi giorni
                        Sib
non li ho saputi raccontare
                Fa
avevo un indirizzo nuovo
               Lam
e un posto per scappare.

Sib                           Fa
E non è detto che mi manchi sempre
                           Lam
le cose cambiano improvvisamente
                          Rem      Fa     Sib
e certi angoli di notte non avranno luce mai.
                           Fa
E non è detto che non provo niente
                                   Lam
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente
                                Rem    Fa   Sib
e se mi fido della forza di un ricordo casomai

Sib
Prenditi l’ombrello
                             Fa
che sia il riparo sotto la tempesta
                  Sib
se quello che ti devo
                               Fa Lam Sib
è avere il cuore dalla parte giusta.

                       Do
Perdonami per questi giorni
                        Sib
non li ho saputi raccontare
             Fa
ho un treno verso l’aeroporto
                Do    Sib
e un volo tra due ore  eee

Sib                           Fa
E non è detto che mi manchi sempre
                           Lam
le cose cambiano improvvisamente
                            Rem    Fa  Sib
e certi angoli di notte non avranno luce mai.
                             Fa
E non è detto che non provo niente
                                   Lam
se tengo gli occhi sul tuo sguardo assente

Perché mi fido della forza
       Rem   Fa   Sib Fa
di un ricordo casomai aai
                    (non è detto)
       Lam
E non è detto, e non è detto
         Rem   Fa  Sib
e non è detto

Sib                             Fa
Ma chi l’ha detto che non provo niente
                              Lam
quello che è stato rimarrà importante
                               Rem     Do       Sib
come la piccola speranza che ci serve e che ti dai.
                       Do
Perdonami per questi giorni
                   Sib
non ho saputo come fare.

Commenti