Accordi - Guerra Personale - Dear Jack

Video

Testo e accordi per chitarra di Dear Jack

Introduzione
Re La

               Fa#m   Re    La        Mi
Il tempo cambia le cose ma non la tua faccia
          Fa#m  Re               La   Mi
se crolla il cielo è comunque la stessa
                  Fa#m  Re          La   Mi
Vorrei provarci anche io a superare tutto
              Fa#m  Re                      La     Mi
a non fare la guerra ogni volta con questo silenzio
 Fa#m
Di anime quante ne hai
           Re
se ne difendi solamente una
      La                    Mi
lo fai a modo tuo nessuno sa quello che perdi
Fa#m
E dimmi se ogni cielo
     Re
ha una guerra personale
     La                         Mi
come noi, che non ci siamo arresi in tempo
Re
e scusami se niente è uguale
 Fa#m
a come immaginavi
        La                 Mi
già lo so che non tornerà indietro
                 Re                La
il meglio che non hai mai visto ancora

               La                    Mi
Tutto quello che insegni senza nemmeno accorgerti
             Fa#m            Re
io non lo trovo tra milioni di esami
               La                    Mi
quelli che non ho dato sono i miei lineamenti
                Fa#m                             Re
nelle rughe c’é il prezzo di tutto quello che non scegli
Fa#m
Tu di pagine quante ne hai
     Re
se poi ne strappi una ad una
    La
per non perderti
            Mi
per mettere in fuga i tuoi sogni
Fa#m
E dimmi se ogni cielo
      RE
ha una guerra personale
         La                        Mi
come noi che non ci siamo arresi in tempo
Re
e scusami se niente è uguale
 Fa#m
a come immaginavi
         La                Mi
già lo so che non tornerà indietro
                 Re                  La
il meglio che non hai mai visto ancora

  Mi
è tutto da riscrivere
 Re
é non avere un limite
Fa#m       Mi
inventeremo il meglio
          La   Mi        Re
che non hai, mai visto ancora
 Fa#m
E dimmi se ogni cielo
Re
ha una guerra personale
       La                        Mi
come noi che non ci siamo arresi in tempo
 Re
e scusami se niente è uguale
 Fa#m
a come immaginavi
         La               Mi
già lo so che non tornerà indietro
                Re                    Fa#m Re La Mi2v
il meglio che non hai mai visto ancora

Commenti