Accordi - Un'Altra Vita - Elodie

Video


Testo e accordi per chitarra di Elodie

Introduzione
Si- Sol Re La

          Si-                         Sol
Ci vorrebbe un'altra vita
                                   Re                                      La
Per fermarci ad un secondo di distanza da un errore
                               Si- Sol
Un'altra vita per capire
                                    Re                               La
Qual è il modo per difenderti e tenerti più lontana
                Si-            Sol
Dalle tue grandi paure
                              Re                           Mi-
Ti eviterei certe salite suggerendoti pianure.
      Re/Fa#          Sol                La
Se fosse mai esistita, un'altra vita
                          Re               /Do#
Per ritornare sui nostri passi e
                         Si-                   Re
Per ritrovare la pace che non c'è
              Sol  Mi-           La
Un'altra vita, insieme a te.
        Si-
Ci vorrebbe un'altra vita
           Sol
Per comprendere ogni cosa
           Re                                   La
Prima che sia già passata fra le mani
                            Si-
Per difenderti domani
                            Sol
Dall'ipocrisia del mondo e dai giudizi
       Re
Dall'ingenuità che il tempo
                 La
Ha trasformato in vizi.
        Si-
Ci vorrebbe un'altra vita
       Sol
Per amarti nuovamente
        Re
Liberarci del passato
                  La
E non sbagliare niente
       Mi-
Per avere le certezze che non ho
         Re/Fa#       Sol
Ci vorrebbe sì lo so? lo so? lo so?
              Mi-
Un'altra vita
                           Re
Per ritornare sui nostri passi e
                         La
Per ritrovare la pace che non c'è
         Re/Fa#       Sol
Ci vorrebbe, sì lo so? lo so? lo so?
              Mi-
Un'altra vita
                 Re                La
Per migliorare, ricominciare
Si- La Sol Re/Fa#
Si- La Sol Re/Fa#

                              Re
E mentre i giorni passano
                      Sol
E le opinioni cambiano
                    La                               (Fa#-)
Restiamo ancora qui fermi al sicuro
                  La                                       Sol
Che poi domani magari davvero arriverà
              Mi-
Un'altra vita
                 Re                La
Per migliorare, ricominciare
Re/Fa#  Sol  Mi-
Un'altra vita
            La
Però dov'è,
              Sol  Mi-
Un'altra vita
                 La
Insieme a te.

Commenti