Accordi - Sono anni che ti aspetto - Fabrizio Moro

Video

Testo e accordi per chitarra di Fabrizio Moro

INTRODUZIONE:
Labm Fa# Mi Fa#
Labm Fa# Mi

     Fa#  Labm           Fa#          Mi
Le mie paure sono carezze mancate
      Fa#            Labm
Incertezze che tornano a un passo da me
    Fa#           Mi
Evitando i rumori
          Fa#                  Labm
 Sono mio padre e i suoi errori
        Fa#             Si
 Un bersaglio sfiorato
                      Fa#                                     Mi
le paure che sento come distanze da un centro
                                 Labm                 Fa#         Mi
Sono l'amore che ho dentro e che non so controllare
               Fa#        Labm
Il primo giorno di scuola
                         Fa#                                  Mi
di un piccolo uomo che ha vergogna a parlare
           Fa#      Labm          Mibm      Si
Le riflessioni sospese un mattino alle 7
                       Fa#                                                         Mi
Le paure che sento qui dentro di me sono parole mai dette

 Labm             Mi
Tu,  tu non mi hai voluto credere
            Si
Sono anni che ti aspetto
 Mibm                                  Labm
E ora non riesco a respirare  più
         Mi                                     Si
Ora basta devi scegliere  sono anni che ti aspetto
       Fa# Labm                   Fa#            Mi
  Le mie paure sono un bugiardo che giura
   Fa#                        Labm
  tutte le cose che ho perso
                         Fa#                      Mi
tenendo ugualmente una stretta sicura
               Fa#             Labm      Fa#            Si
La prima volta che ho detto ho bisogno di te
                                    Fa#
Solo quel dubbio che resta nascosto
                                       Labm
anche quando ho capito perché perché

Labm               Mi
Tu,  tu non mi hai voluto credere
           Si
Sono anni che ti aspetto
 Mibm                                 Labm
E ora non riesco a respirare più
        Mi                                     Si
Ora basta devi scegliere  sono anni che ti aspetto

               Mi
Ci sono cose che non riesco più a dimenticare
               Fa#
Sono le stesse che non ho imparato mai a capire
               Labm
Le convinzioni non saranno sempre uguali
                    Si
Neanche quelle che oggi sembrano normali
             Mi
La differenza fra ogni uomo sta nell'intenzione
          Fa#
E ora so che posso scegliere
           Si                   Fa#        Mibm           Mi
Sono anni che ti aspetto sono anni che ti aspetto
Fa#         Si                          Fa#  Mi
    Sono anni che ti aspetto
Fa#          Si                                   Mibm            Labm              
     Sono anni che ti aspetto   Sono anni che ti aspetto

Mi   Labm

Commenti