Accordi - Io Di Te Non Ho Paura - Emma

Video

Dopo il grandissimo successo di Arriverà l'amore che è stato nella top ten dei brani più scaricati e più ascoltati in radio, Emma Marrone, torna con un nuovo singolo intitolato IO DI TE NON HO PAURA.
Il nuovo brano estartto dall'ultimo album "Adesso", è dedicato a tutte le donne che sanno dire No.
L'albun di Emma Marrone ha già ricevuto il disco di platino.


Testo e accordi per chitarra di Io Di Te Non Ho Paura cantata da Emma Marrone

Quarto capotasto

Introduzione
Fa Lam Sol
Fa Lam Sol

 Fa
Tu di me e questo tempo
     Lam
Io di te ancora non lo so
Sol   Fa
   Tu di me la voglio di cadere
     Lam
Io di te il mare in un cortile
Sol   Fa
    Io di te non riuscirei a liberarmi
    Lam
Tu di me non riesci a fare a meno e non ne parli
  Fa
Io di te mi sono innamorata che era aprile
    Lam
tu di me hai notato qualche cosa che era già natale
  Fa
Io di te conosco appena le tue convinzioni
    Lam
Tu di me non sai che ti ritrovo in tutte le canzoni
  Fa
Io di te vorrei sapere in cosa sai mentire
    Lam
Tu di me non avrai mai segreti da scoprire
Fa      Sol        Lam
Io di te non ho paura
  Do                               Fa
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
       Sol         Lam
che di te non ho paura
  Do                               Fa
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
      Si                          Fa  Lam
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
     Fa
Tu di me hai queste spalle
   Lam
Io di te ho la tua schiena
  Fa
Io di te tramonti di città che non ci vedono
  Lam
tu di me cancelli quegli orari che non servono
  Fa
tu di me le passeggiate che sanno d’estate
  Lam
io di te la foto da bambino in cui non sei tuo padre
  Fa
tu di me un biglietto per il treno le coordinate
 Lam
io di te te proteggo i sogni veri e se vuoi rimanere
Fa      Sol        Lam
Io di te non ho paura
  Do                               Fa
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
       Sol         Lam
che di te non ho paura
  Do                               Fa
tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
   Sol                            Lam  Do
tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
  Fa   Sol        Lam   Do
Io di te non ho paura

Fa Sol Lam Do

   Lam
Io di te tu di me Io di te Tu di me Io di te
Fa      Sol        Lam
Io di te non ho paura
  Do                               Fa
Tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
       Sol         Lam
che di te non ho paura
  Do                               Fa
tu di noi che cosa vuoi sapere ancora
   Sol                            Do  Lam
tu di noi che cosa vuoi sapere ancora

Commenti