Accordi - Lato destro del cuore - Laura Pausini

Torna la più grande artista italiana nel mondo, Laura Pausini, con il nuovo inedito intitolato "Lato destro del cuore", scritto da Biagio Antonacci.
Il nuovo singolo “Lato destro del cuore” è tratto dall’album "Simili" che sarà pubblicato, in oltre 60 Paesi in versione italiana e spagnola.

Video

Testo e accordi per chitarra di Laura Pausini

Introduzione
Fa# Sib- Fa#7 Si


Fa#
Oggi
               Do#/Fa
Potere e volere
                Mi
Esco dal centro
                          Si
E ti vengo a cercare
Fa#
Oggi
                  Do#/Fa
Un po' come ieri
                   Mi
Pensieri di corda
                              Si
Si attorcigliano al cuore
Fa#   Re#         Sol#-
Ho bisogno di capire
               Do#           Fa#
Senza temere né tremare
Mi
Nanananana
Re#-       Sib
Sì, son sicura
          Fa#/Do#                    Sol#
E mi vesto da qualcosa che vola
             Si
Sono il vento e l'istinto
            Re#-
Oltre l'ombra che ho dentro
          Sib
Mi fotografi adesso
         Sol#-
Ho paura e ti amo
          Do#
E per questo ci sono
          Fa#
Sono mani bagnate
          Re#-
Sono lacrime uscite
          Sol#-
Ho paura e non temo
             Do#
Questo cambio di tempo
          Fa#
Per natura mi spingo
           Re#-
Per vedere se vinco
              Sib
C'è qualcosa che vola
          Re#-
Lato destro del cuore
Sib                   Fa
Oggi, dietro la porta
                      Sol#
Negli angoli sporchi
                          Re#
Mi conosco davvero
     Sib          Fa
E tu, voce infinita
                Sol#
Dimostri chi sei
                              Re#
Quando vieni a capirmi
Sib    Sol                Do-
Ho bisogno di cambiare
            Fa                 Sib
E te lo voglio raccontare
Sol#
Nanananana
Sol-        Re
Sì, son sicura
                Sol-                    /Sib         Do
Mi addormento e vengo a prenderti ora
              Re#
Camminiamo sull'acqua
       Sol-
Poi mangiamo per strada
             Re
E giochiamo a star bene
          Do-
Ho paura e ti amo
           Fa
E per questo ti dono
        Sib
Accarezzami adesso
        Sol-
Per sentire chi sono
          Do-
Ho paura e ritocco
             Fa
Do più luce alla foto
            Sib
Buona luce e buon viaggio
         Sol-
Non dimentico niente
           Re#
E per questo mi salvo
             Fa
Perché ho direzione
             Sib
Voglio dirti che ho vinto
             Sol-
Voglio dirti ti amo
              Re
C'è qualcosa che vola
         Sol-
Lato destro del cuore

Commenti