Accordi - Attenta - Negramaro

Video


Dopo il successo del singolo SEI TU LA MIA CITTÀ, uscito lo scorso aprile 2015, oggi, 7 agosto arriva in tutte le radio e in download su tutte le piattaforme digitali il nuovo inedito intitolato “ATTENTA”.
Il nuovo singolo dei Negramaro anticipa l'attesissimo album d'inediti “LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO” (Sugar) in uscita il prossimo 25 settembre 2015.



Ecco il testo e accordi per chitarra di Attenta dei Negramaro

Stai attenta
     Si                                     Fa#
Stai attenta ha avuto tutto inizio in questa stanza
                            Labm
non perdere di vista neanche l’ombra
                                  Mi
e fermati un momento a quel che sembra
                                  Si
a volte è tutto quello che è abbastanza
                                Fa#
non chiederti se qui qualcosa è persa
                                Labm
tra quello che uno vede e che uno pensa
                                   Mi
stai attenta, stai attenta almeno a te
 Si                                          Fa#
Attenta, stai attenta che mi uccidi in questa stanza
                           Labm
e un bacio non conosce l’innocenza
                              Mi
e sei colpevole di questa notte lenta
                         Si                            Fa#
proprio come me non hai pazienza ricordati degli angoli di bocca
                                  Labm
son l’ultimo regalo in cui ti ho persa
                                  Mi
stai attenta, stai attenta almeno a te
                        non dar la colpa a me la colpa a me
   Si                     Fa#
se tutto è bellissimo se è come un miracolo
      Labm
se anche il pavimento sembra sabbia contro un cielo
 Mi
che si innalza altissimo intorno a noi è bellissimo
  Si     Fa#
attenta…
  Si                                    Fa#
stai attenta attenta che si muove questa stanza
                                    Labm
se chiudi gli occhi un treno è già in partenza
                             Mi
un passeggero perde sai con poco la pazienza
                   Si                               Fa#
come me che resto senza il cuore l’ho copiato ad una stronza
                        Labm
non fare caso a quest’impertinenza
                                Mi
stai attenta, stai attenta almeno a te
         non dar la colpa a me, la colpa a me
   Si                     Fa#
se tutto è bellissimo se è come un miracolo
      Labm
se anche il pavimento sembra sabbia contro un cielo
 Mi
che si innalza altissimo intorno a noi è bellissimo
  Do#m      La         Labm     Fa#
Attenta stai attenta… attenta…attenta…
  Si            Fa#       Labm
è bellissimo è bellissimo
  Mi
Che m’innalzo altissimo intorno a noi è bellissimo
  Si                                   Fa#
attenta, attenta che mi uccidi in questa stanza
                          Labm
il cuore l’ho rubato ad una stronza
                            Mi
non farci caso almeno proprio te
            non dar la colpa a me la colpa a me
   Do#m                La
se tutto è bellissimo se è ancora un miracolo
  Labm
se anche il pavimento sembra sabbia contro un cielo
  Fa#                                             Si
che s’innalza altissimo intorno a noi è bellissimo attenta…

Video Accordi :



Commenti