Accordi - Eclissi Totale - RAF

Video

Testo e accordi per chitarra di Raf

  Mi                                       Si
Attualmente ho perso l’abitudine di dire basta
  Labm                                La
e l’ultima occasione per rinascere da questa stanza
  Mi                     Do#m
afferro pezzi di memoria incontro
                       Si
il tuo sorriso fra la gente
   Fa#m               Labm      La     Si
ero io a fingermi colpevole del niente
  Do#m
E la mente ritorna a guardare
          Si            Labm
le nostre vite passare
  Do#m                 Mi
evitando un’eclissi totale
               Si
ci siamo scottati a due metri dal sole
  Do#m
meditando una fuga costante
           Si              Labm
rincorrendo una vana felicità
  Do#m                 Mi
senza fermarsi nemmeno un istante
             Si                Mi Si
a chiedersi domani come sarà
  Labm
Tu chiamalo se vuoi per nome
                   La
io no so chiamarlo amore e circostanza
  Do#m                                     Si
pillole di gioia non mi servono rivoglio il tempo
  Fa#m                       Labm     La       Si
eri tu che all’improvviso mi hai rubato  al tempo

  Do#m
Le tue mani, la pelle, il tuo odore
          Si            Labm
le nostre vite passate
  Do#m                 Mi
evitando uno scontro frontale
           Si
ci siamo schiantati per bene
  Do#m
meditando una fuga costante
          Si            Labm
rincorrendo una vana felicità
  Do#m                            Mi
nel giorno in cui tutto è vero e distante
             Si
un bagno di luce ci sorprenderà
            Labm   Si Mibm   Mi           Si
abbracciati ancora             ora e ancora e ancora

Do#m La Si Do#m Mi Si

  Do#m
Evitando un’eclissi totale
          Si            Labm
rincorrendo una vana felicità
  Do#m                 Mi
nel giorno in cui tutto è vero e distante
             Si                         Mi         Si
un bagno di luce ci sorprenderà abbracciati ancora

Commenti