Accordi - L'amore è qua - Briga

Video

Testo e accordi per chitarra di Briga

Do Mi-
Do Mi-

                                 Do
Fammi sognare un'altra notte ancora
                          Mi-
Dammi un motivo per calmarmi
Dammi un pugnale da ficcarmi in gola
    Do
Adesso
Amami prima del successo
               Mi-
Prima che tu possa dare un volto a tutto il resto
            Do
Intorno a me
Un vuoto cosmico
                        Mi-
Anime in fila per un mutuo
Cellule senza nucleo
Ricorda
Do
Scelgo il mio destino da bambino
               Mi-
Poi tiro la corda
E attacco prima che mi morda
Do                                  Mi-
Ma a parte qualche raro sfogo violento
                              Do
E che non dormo da due notti fa
                                  Mi-
Deciderò quando verrà il mio momento
                       Do
Se andare via o stare qua
                               Mi-
E devo essere più forte del tempo
                                   Do
Che sbatte sempre in faccia la realtà
                                      Mi-
è che do un peso a tutto quello che sento
                    Do Mi-
Errore mio, non ho l'età
                           Do
è il mio biglietto da visita
                                  Mi-
Tienitelo stretto e poi verifica (vai)
Se faccio male tu critica, fitta
Do
Se io ti amo tu zitta
              Mi-
Ho dipinto i sogni tuoi dentro una soffitta
              Do
Posso darti quello che ti manca per vivere
          Mi-
Farti sorridere di più
                           Do
E consolarti a parole libere
Scrivere dei versi in prosa
             Mi-
Ma se vuoi rispetto mi aspetto la stessa cosa
            Do
La stessa cosa
Do                                   Mi-
Ma a parte qualche raro sfogo violento
                             Do
E che non dormo da due notti fa
                                   Mi-
Deciderò quando verrà il mio momento
                        Do
Se andare via o stare qua
                                Mi-
E devo essere più forte del tempo
                                   Do
Che sbatte sempre in faccia la realtà
                                            Mi-
Per noi che siamo un fiore in mezzo al cemento
                        Do Mi- Do Mi-
Amore mio, l'amore è qua
Do               Mi-
Ma in fondo che sarà
                    Do
Se il mondo esploderà?
                  Mi-
Ma in fondo che sarà
                    Do
Se il mondo esploderà?
Do                                 Mi-
Ma a parte qualche raro sfogo violento
                             Do
E che non dormo da due notti fa
                                  Mi-
Deciderò quando verrà il mio momento
                        Do
Se andare via o stare qua
                               Mi-
E devo essere più forte del tempo
                                   Do
Che sbatte sempre in faccia la realtà
                                           Mi-
Per noi che siamo un fiore in mezzo al cemento
                    Do Mi-
Amore mio, l'amore è qua
           Do
L'amore è qua
Do Mi-
Do Mi-

Commenti