Accordi - Rimani Tu - Raf

Video


Testo e accordi per chitarra di Raf

Do     Fa   Lam                   Do         Sol
Svanirà anche l’unica occasione come fosse cenere
Do       Fa   Lam                   Do         Sol
se ne andrà un’estate, un altro inverno per tornare a credere
Fa  Sol Fa   Sol   Do
Passerà questa mia inquietudine
Rem     Fa      Sol
il sereno dopo un temporale e stagioni nuove
Do
Ma chi ha detto tutto passa
Fa
tutto scorre, tutto cambia
Lam                       Sol
e come prima niente mai sarà lo stesso
Do
in mezzo a tanta gente
Fa
tu sei ferma qui nella mia mente
Rem                       Sol      Do Fa Sol     Do   Fa Lam Sol
e tutto passa, tutto, tranne te rimani tu      rimani tu


Do   Fa   Lam                Do          Sol
Finirà questo battito incessante nel rivederti qui
Fa  Sol Fa      Do         Sol                  Rem
Passerà sembra inevitabile l’apparenza inganna la realtà
Fa        Sol
che mi porto dentro

Do
Ma chi ha detto tutto passa
Fa
tutto scorre, tutto cambia
Lam                       Sol
e come prima niente mai sarà lo stesso
Do
in mezzo a tutta questa gente
Fa
tu sei qui nella mia mente
Rem                       Sol      Do Fa Sol     Do   Fa  Sol
e tutto passa, tutto, tranne te rimani tu      rimani tu
Do Fa Sol    Lam Do Sol
Rimani tu      Rimani tu


Do Fa Lam Sol


Do
In mezzo a tanta gente
Fa
tu sei sempre qui nella mia mente
Rem                       Sol      Do Fa Sol
e tutto passa, tutto, tranne te rimani  tu
Do Fa Sol       Do
rimani tu    Rimani Tu

Commenti