Accordi - Dialogo - Luca Tudisca

Luca Tudisca presenta alla quattordicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, il suo inedito intitolato Dialogo, di cui presentiamo il testo e gli accordi.

Video


Testo e accordi per chitarra di Luca Tudisca

Fa Rem Sib Do Fa

 Fa
50 anni sono tanti sulla faccia tanti schiaffi
  Sib
E quanti graffi sulla pelle ma il mio cuore è ancora intatto
    Do                      Sib
Amore mio come hai potuto sopportare
               Fa
La mia voce che ti dice sono stanco
  Fa
50 anni sono tanti sono tante le ferite
 Sib                                   Rem
Le parole dette piano amore mio se poi ci pensi bene
                 Do                     Sib
A che servon le parole a che serve stare male
                                        Fa
Se poi sento la tua voce prima di andare a dormire
 Sib        Do          Rem
Ma se potessi ti regalerai la luna
Sib        Do         Rem
Ma se potessi ti regalerei la luna
Sib          Do             Rem
Ma se potessi scegliere tra vivere o morire
          Sib   Do              Fa
Sceglierei....di vivere o morire con te

Fa
50 anni sono tanti sono tante le giornate
            Sib
Ad aspettare il tuo perdono
                              Do
Mi mancava la tua voce quando mi hai lasciato solo
                             Sib
Forse me lo meritavo ma io adesso vivo in pace
  Fa
50 anni sono tanti sono tante quelle volte in cui
 Sib
Pensavo di scappare
                      Rem                        Do
Meritare un'altra vita ma ad ogni via di uscita c'eri tu
                  Sib
a ragione è senza tempo
                                   Fa
50 anni sono pochi se io ancora non li sento
 Sib        Do          Rem
Ma se potessi ti regalerai la luna
Sib          Do         Rem
Ma se potessi ti regalerei la luna
Sib          Do             Rem
Ma se potessi scegliere tra vivere o morire
          Sib   Do               Fa
Sceglierei....di vivere o morire con te

Sib Do Rem Sib Do Rem
 Vocalizzo

Sib          Do             Rem
Se potessi scegliere tra vivere o morire
          Sol      Fa             Do                    Fa
Sceglierei.... di vivere o morire di vivere o morire con te

Commenti