Accordi - Se Rinasci - Emma Marrone

Video



Testo e accordi per chitarra di Emma Marrone

Introduzione
Mi La

        Mi
Non passa se ti dicono che passa
    La
Diventa sopportabile semmai
      Mi
La zona di battaglia è rifiorita
         La
Non sono a tempo e neanche preparata
     Fa#-                                Si
Ognuno sceglie come ritornare ed io
                              Fa#-
Non ti aspettavo più
                                     Si
Se non ti vedo non significa che non mi vedi tu
Mi
Se ritorni acqua è come dire
        La
Che scende pioggia e vieni a benedire
     Mi
Le crepe della terra più assetata
     La
Nella voragine diventa vita
      Fa#-                              Si
Ed io che scelgo come continuare la
                 Fa#-
Parabola di noi
                                   Si
Ma posso solo immaginare
Mi
Se rinasci madre
       Sol#-
Ama come hai fatto già
La
Se rinasci padre
                 Mi            
Abbi il coraggio
                Si
Di essere padre alla tua età
Mi
Se ritorni vento
             Sol#-
Perché torni e ti porti via
    Re
Il peso dell'assenza
                 La                                   Si
E' che l'assenza non diventi compagnia
Mi
Poi
     La
Diventa sopportabile semmai
      Mi
Persino un nuovo anno, un nuovo amore
                La
E il tuo silenzio è imposto ed impostore
      Fa#-                                Si
Ed io che imparo come respirare
                                     Fa#-
Ogni minuto che non puoi
                                               Si
Mandare un bacio al mio dolore
Mi
Se rinasci madre
       Sol#-
Ama come hai fatto già
La
Se rinasci padre
                 Mi            
Abbi il coraggio
                Si
Di essere padre alla tua età
Mi
Se ritorni vento
             Sol#-
Perché torni e te lo porti via
    Re
Il peso dell'assenza
                 La                                                Si          
Perché che l'assenza non mi faccia compagnia
Si Mi Fa#-
Fa#- Sol#- Do#-
Do#- Mi La
Si


Mi
Se ritorni vento
             Sol#-
Perché torni e te lo porti via
    Re
Il peso dell'assenza
                 La                                   Si
Perché che l'assenza non mi faccia compagnia
Si Mi Fa#-
Fa#- Sol#- Do#-
Do#- Mi La
Mi

Commenti