Accordi - Il Solo Al Mondo - Bianca Atzei

Video


Testo e accordi per chitarra Bianca Atzei

Introduzione
La Do# Si- Mi4 Mi

              La               Do#
Ora che sei diventato come il vento che,
            Si-                           Mi4       Mi
Si può solo sfiorare e non si può trattenere
Do#                
Sai pensavo che
                      Fa#-
darei tutto un inverno per un giorno d'estate con te
           Do#
Resta qui
                                                Fa#-
anche senza parlare fai finta di niente e illudimi che
                   Si-                         Mi
Che ora va tutto bene, che dormiamo insieme
La                  La7+
So che non serve a niente
            Re                            Mi
Però io ti amo mentre dentro muoio
La                       La7+
No, tu non puoi capire
                    Re                         Mi
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare
La                   Do#
Sai, ricordo ancora il giorno che
          Si-                            Mi4           Mi
Ho capito che saresti stato mio a tutti i costi
Do#                                        
Tu mi hai seguita per tutta la sera
      Fa#-
fin quando non mi hai vista più
              Do#
Dopodiché
                                                         Fa#-
con la faccia di quello che ha perso la testa
sei uscito anche te
        Si-                   Mi
Eccoti, menomale, ti prego non andare
La                 La7+
So che non serve a niente
           Re                              Mi
Però io ti amo mentre dentro muoio
La              La7+
No, tu non puoi capire
                          Re                            Mi
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare
La La7+ Re Mi

La                 La7+
So che non serve a niente
            Re                             Mi
Però io ti amo mentre dentro muoio
La                 La7+
No, tu non puoi capire
                      Re                            Mi    La
Che sei il solo al mondo con cui voglio stare
La

Commenti