Accordi - Non Ci Guarderemo Indietro Mai - Negrita

Video


Testo e accordi per chitarra dei Negrita
Do# Do#add9 Do#

STROFA:

La#m                    Do#
Ho sbagliato per sbagliare non perche’ lo dite voi
Fa#              Do#
e non mi pento proprio, sono in riserva ormai
La#m                        Do#
Io ci credo in quel che voglio e forse voglio farmi male
Fa#           Do#
ma non mi riconosco in quello che conviene
La#m
Mi piace scivolarvi fuori da ogni calcolo
Fa#
Per riportarmi in riga servira’ un miracolo
La#m
Complici e simili da credere alle favole
Fa#                                 Do#
Coi nostri sogni in gola questa notte sembra fatta per noi…

RITORNELLO:

Fa#      Do#
CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI
Fa#
NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

STRUM: La#m Do# Fa# Do#

STROFA:

Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico
In un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico
forse perche’ so di avere un diamante tra le mani
un morbido rifugio per tempi meno buoni
Mi spinge sul divano lo so che ha gia’ deciso
E resto senza fiato tra l’inferno e il paradiso
Scioglie i capelli in boccole di nuvole
Il suo sapore e’ miele e questa notte sembra fatta apposta per noi…

RITORNELLO:

CHE NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI
NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI
NON CI GUARDEREMO INDIETRO MAI

STRUM: La#m Do# Fa# Do#  (x3)

Commenti