Accordi - l'hai dedicato a me - Alessandra Amoroso

Video


Gli accordi per chitarra di "l'hai dedicato a me" cantato da Alessandra Amoroso saranno a breve disponibili

Testo
Penso a volte smetto
poi però riprendo e torno
da te
guardo e poi mi pento
provo col distacco
ma invece

e non so razionare amore
dare e poi meno dosare
quello che mi viene in testa io lo devo dire
che poi farà anche male
ma continuerò
continuerò

e guarderò passare il tempo
mi godrò ogni momento
e se cambierai infondo
resterò sempre convinta
che l'hai dedicato
in segreto
a me

certo mi hai ferita
però mi è bastato dormirci un po' su
quindi mi rialzo
e anche fosse tardi
io cerco di te
perché
sò che non può bastarti
io continuerò continuerò

e guarderò passare il tempo
mi godrò ogni momento
e se cambierai infondo
resterò sempre convinta
che l'hai dedicato
in segreto
a me

guarderò passare il tempo
mi godrò ogni momento
e se cambierai infondo
resterò sempre convinta
che l'hai dedicato
in segreto
a me

sarò sola contro vento
naufrago in mare aperto
disinlusa ma lo ammetto
che aspetto te
se ti ho ancora o ti perdo
non me lo sto più chiedendo
lascerò passare il tempo
voglio calmare

guarderò passare il tempo
mi godrò ogni momento
e se cambierai infondo
resterò sempre convinta
che l'hai dedicato
in segreto
a me

e guarderò passare il tempo
mi godrò ogni momento
e se cambierai infondo
resterò sempre convinta
che l'hai dedicato
in segreto
a me

che l'hai dedicato
in segreto
a me

Commenti