Accordi - SEMPRE SARAI - MORENO - Fiorella Mannoia

Video


Testo e Accordi di MORENO feat. Fiorella Mannoia

Introduzione
Do# Re# Sol# Fa-
Do# Re# Sol# Fa-

Do#                      Re#
Questo vecchio cortile che
Sol#
ha un cancello sbiadito
Do#               Re#
una scritta sul muro
Sol#
che mi ricorda qualcosa
Do#                Re#
una strada che porta
Sol#
alla mia vecchia scuola
Do#              Re#
una moto che passa
Sol#
come un pensiero di fretta
Do#           Re#               Sol#
ah, se fossi ancora qui con me
                     Do#
ti farei vedere io
            Re#
che la lezione d'amore
           Fa-                                   Do#
che mi hai insegnato l'ho imparata bene
  Do#                               Re#
ripenso alla tua storia nella mia memoria
  Sol#
riaffiorano i ricordi mi lasciano nodi in gola
    Do#                                    Re#
se ti consola sai qua non cambiano gli odori,
      Fa-
i sapori al massimo i negozi, i gestori
              Do#                          Re#
e per un sacco di fattori non capivo i tuoi esempi
Sol#
i problemi frequenti che c'erano ai tuoi tempi
      Do#                                      Re#
il dolore è una lezione che ho imparato con l'amore
 Fa-
beato chi ne gode chi ha del cuore il suo custode
Do#         Re#
sempre sarai
        Sol#                 Fa-/Do
nella tasca a destra in alto
         Do#  
in un passo stanco
                Re#
dentro un salto in alto
        Fa-
che mette i brividi
        Do#       Re#
per sempre sarai
            Sol#               Fa-/Do
in un sorriso inaspettato
                 Do#                  Re#         Fa-
o in un appuntamento con il mio destino
Do#                             Re#                       Sol#
tengo una tua foto nella tasca della giacca a destra
sarei diventato matto mai l'avessi persa
Do#                                    Re#  
anche se è solo un'immagine in un indumento
     Fa-
avverto che ti ho addosso e mi sento più coperto
Do#                                          Re#
conservo quello che mi hai detto tutti i tuoi consigli
Sol#
parlo dopo che rifletto lo dirò ai miei figli
Do#                             Re#
di non cercare appigli e non mollare mai
      Fa-
ma non riuscirò a dirgli quanto bene gli vorrai
Do#         Re#
sempre sarai
        Sol#                 Fa-/Do
nella tasca a destra in alto
         Do#  
in un passo stanco
                Re#
dentro un salto in alto
        Fa-
che mette i brividi
        Do#       Re#
per sempre sarai
            Sol#               Fa-/Do
in un sorriso inaspettato
                 Do#                  Re#         Fa-
o in un appuntamento con il mio destino
    Fa-
io che, molto spesso mi perdo cerco un tuo gesto
  Re#
inaspettato, innato riflessi, incondizionato
Fa-
un qualcosa che non si vede ne si sente
  Re#
lo riesco a percepire mi proteggerà per sempre
Do#
ma certe decisioni non le posso prendere
      Re#
che tanto non puoi scendere e io non posso scegliere
    Do#
di essere con te come immagino ma è stato magico
il mio stato d'animo mi hai fatto crescere in un attimo
abbi cura di splendere
Do#         Re#
sempre sarai
        Sol#                 Fa-/Do
nella tasca a destra in alto
         Do#  
in un passo stanco
                Re#
dentro un salto in alto
        Fa-
che mette i brividi
        Do#       Re#
per sempre sarai
            Sol#               Fa-/Do
in un sorriso inaspettato
                 Do#                  Re#         Fa-
o in un appuntamento con il mio destino

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti