Testo + accordi - Se Fué - Laura Pausini

Video



Testo di  Se Fué Laura Pausini con Marc Anthony

Ya no responde ni el teléfono,
pende de un hilo la esperanza mía,
yo no creí jamás poder perder así la cabeza por él.
Por que de pronto ya no me quería,
porque mi vida se quedó vacía,
nadie contesta mis preguntas,
porque nada me queda sin él.

Se fue, se fue, el perfume de sus cabellos,
se fue, el murmullo de sus silencios,
se fue, su sonrisa de fábula,
se fue, la dulce miel que probé en sus labios.
Se fue, me quedó sólo su veneno,
se fue, y mi amor se cubrió de hielo,
se fue, y la vida con él se me fue,
se fue, y desde entonces ya sólo tengo lágrimas.

Encadenada a noches de locura,
hasta a la cárcel yo iría con él ,
toda una vida no basta sin él.
En mi verano ya no sale el sol,
con su tormenta todo destruyó,
rompiendo en mil pedazos esos sueños
que construimos ayer.

Se fue, se fue me, quedó solo su veneno,
se fue, y mi amor se cubrió de hielo,
se fue, y la vida con él se me fue,
se fue, y la razón no la sé.

Si existe Dios, debe acordarse de mí, aunque sé…
que entre él y yo el cielo tiene sólo nubes negras,
le rogaré, le buscaré, lo juro… le encontraré,
aunque tuviera que buscar en un millón de estrellas.

En esta vida oscura, absurda sin él siento que…
se ha convertido en centro y fin de todo mi universo,
si tiene límite el amor, lo pasaría por él,
y en el vacío inmenso de mis noches yo le siento.
Le amaré,
como le pude amar la vez primera,
que un beso suyo era una vida entera,
sintiendo como me pierdo por él…

Testo e accordi per chitarra di Non C'è - Laura PAusini

RE RE/DO# SI- SI-/LA SOL LA SI- LA/DO#

RE                               LA SI-
Tu non rispondi più al telefono
                                RE  SOL
e appendi al filo ogni speranza mia,
                     LA                     SI-       LA
io non avrei creduto mai di poter perder la testa per te.
RE                                  LA  SI-
  E all'improvviso sei fuggito via,
                                  RE   SOL
lasciando il vuoto in questa vita mia,
                           LA                   SI-      LA
senza risposte ai miei perché, e adesso cosa mi resta di te?

     RE                                       LA
Non c'é, non c'è il profumo della tua pelle,
                                   SOL
non c'è il respiro di te sul viso,
               MI-               LA
non c'è la tua bocca di fragola,
                  SOL       LA             RE
non c'è il dolce miele dei tuoi capelli.
                                       LA
Non c'è che il veleno di te sul cuore,
                                       SOL
non c'è via d'uscita per questo amore,
                 MI-                   LA
non c'è, non c'è vita per me, più non c'è,
                 SOL      LA         RE
non c'è altra ragione che mi liberi l'anima,
      LA           SI-
incatenata a notti di follia.

             LA            SOL
Anche in prigione me ne andrei
      LA                 SI-      LA/DO#
perché solo una vita non basta per me.
RE                                    LA  SI-
  E anche l'estate ha le sue nuvole,
                          RE  SOL
e tu sei l'uragano contro me,
                              LA
strappando i sogni ai giorni miei
                     SI-       LA/DO#
te ne sei andato di fretta, perché?

     RE                                          LA
Non c'è, non c'è che il veleno di te sul cuore,
                                       SOL

non c'è via d'uscita per questo amore,
                 MI-
non c'è, non c'è vita per me,
         LA                   SOL      LA
più non c'è, non c'è altra ragione per me.
RE                                                LA
  Se esiste un Dio non può scordarsi di me, anche se
                                                 SOL
tra lui e me c'è un cielo nero, nero, senza fine
                      MI-                    LA
lo pregherò, lo cercherò, e lo giuro ti troverò,
                          SOL          LA
dovessi entrare in altre dieci, cento, mille vite.

RE                                       LA
  In questa vita buia senza di te sento che
                                             SOL
ormai per me sei diventato l'unica ragione,
                        MI-                LA
se c'è un confine nell'amore giuro lo passerò,
                     SOL            LA
e nell'immenso fuoco di quei giorni senza fine
RE               LA           SI-
t'amerò, come la prima volta a casa tua,
         SI-7        SOL      LA                SI-      LA/DO#
ogni tuo gesto mi portava via, sentivo perdermi dentro di te.

     RE                                      LA
Non c'é, non c'è il profumo della tua pelle,
                                     SOL
non c'è il respiro di te sul viso,
               MI-                 LA
non c'è la tua bocca di fragola,
                  SOL       LA            RE
non c'è il dolce miele dei tuoi capelli.
                                       LA
Non c'è che il veleno di te nel cuore,
                                                SOL
non c'è, non c'è via d'uscita per questo amore,
                          MI-
non c'è, non c'è, non c'è vita per me,
        LA                    SOL      LA
più non c'è, non c'è altra ragione per me.
     RE                                         LA
Non c'è, non c'è che il veleno di te nel cuore,
                                                SOL
non c'è, non c'è via d'uscita per questo amore,
                          MI-
non c'è, non c'è, non c'è vita per me,
         LA                   SOL      LA
più non c'è, non c'è altra ragione per me.


Commenti