Accordi - Non E' Vero Mai - Bianca Atzei e Alex Britti

Video


Testo e accordi per chitarra di Bianca Atzei e Alex Britti

Introduzione
Mi

Mi
Nonostante stanotte
         Si
Nonostante la filosofia
Reb-
rimane qualcosa di intenso
         La
nonostante sei andato via
Mi
nonostante la gente
           Si
si accontenta di quello che ha
Reb-
Io non mi accontento di niente
                La
Io mi accontento se tu resti qua
             Fa#-
Adesso vai
                    La
E l'hai deciso tu
Mi
Nonostante i momenti
             Si
Che sembravano non finissero mai
Reb-
Siamo due deficienti
                  La
Siamo quei due che non sbagliano mai
            Fa#-                   La
Adesso vai se l'hai deciso tu
             Fa#-                                Mi
E io che parlo parlo ma non è vero mai
                       Fa#-
Intanto i giorni passano passano
                 La
Non è vero mai
                   Mi           Si              Reb-
Milioni di parole sciolte al sole casomai
                           Fa#
Che i sogni non finissero
Fa#
Nonostante riprendi
         Reb
le tue cose, le porti con te
Mib-
Nonostante che piangi,
           Si
Io non so se tu piangi per me
Fa#
Se per tutte le cose
                 Reb
ci fosse un punto di stabilità
Mib-
Sarebbe un mondo perfetto
              Si
Sarebbe che tu resti qua
              Lab-                  Si
E invece vai e l'hai deciso tu
                  Lab-                                 Fa#
Ed io che io parlo parlo ma non è vero mai
                           Lab-
Intanto i giorni passano
                  Si
Non è vero mai
                  Fa#              /Fa        Mib-
Milioni di parole sciolte al sole casomai
                          Lab
Che i sogni non finissero
                  Si
Non è vero nonostante i miei dubbi
                      Mib-
nonostante all'inizio
Sia quel che sia
                  Lab
Nonostante tutto
Nonostante che un giorno mi ha detto
   Si
Amore andiamo via da qua
                          Do-
Io ci credevo sul serio mi fidavo di te
                        Fa#                            /Fa
Mi sembrava davvero volessi stare con me
                             Mib-
Ma avevi altri programmi
                                               Lab-   Si
Nonostante la notte avevi altri emozioni
                  Fa#
Non è vero mai
                     Lab-
Intanto i giorni passano
                  Si
Non è vero mai
                  Fa#              /Fa         Mib-
Milioni di parole sciolte al sole casomai
                           Lab
Che i sogni non finissero
Fa#
Se per tutte le cose
                 Reb
ci fosse un punto di stabilità
Mib-
Sarebbe un mondo perfetto
             Si              Fa#
Sarebbe che tu resti qua

accordi per chitarra da accordidelmomento.com

Commenti