Accordi - A MANO A MANO - Rino Gaetano

Video


Testo e accordi di Rino Gaetano

DO                  MI
A mano a mano ti accorgi che
il vento
LA7                  RE-
ti soffia sul viso e ti ruba
un sorriso
SOL      MI7        LA-
la bella stagione che sta
LA-7
per finire
RE7                   RE-
ti soffia sul cuore e ti ruba
SOL7
l'amore
DO                  MI
E a mano a mano si scioglie
nel pianto
LA7               RE-
quel dolce ricordo sbiadito
dal tempo
SOL      MI7      LA-  
di quando vivevi con me in
LA-7
una stanza
RE7              RE-    
non c'erano soldi ma tanta
SOL7
speranza
DO               MI
E a mano a mano mi perdi
e ti perdo
LA7                   RE-
e quello che è stato ci sembra
più assurdo
SOL       MI7       LA-      
di quando la notte eri sempre
LA-7
più vera
RE7                   RE-  
e non come adesso nei sabato
SOL7
sera
DO              MI
Ma dammi la mano e torna
vicino
LA7                  RE-
può nascere un fiore nel nostro
giardino
SOL         MI7     LA-    
che neanche l'inverno potrà mai
LA-7
gelare
RE7                      RE-      
può crescere un fiore da questo
 SOL7     DO
mio amore per te
DO              MI
E a mano a mano vedrai con
il tempo
LA7                  RE-
l sopra al suo viso lo stesso
sorriso
SOL      MI       LA-    LA-7
che il vento crudele ti aveva
rubato
RE7                 RE-
che torna fedele l'amore è
SOL7    DO
tornato da te

Commenti