Accordi per chitarra + Traduzione + testo - Midnight Memories - One Direction

Video



Testo e accordi per chitarra dei One Direction
[Harry]
E                              G
Straight out of the plane to a new hotel
G                            A
Just touched down, you could never tell
E                      G
Big house party with a crowded kitchen
G                   A
People talk shh but we don't listen
[Louis]
G                          
Tell me that I'm wrong but I do what I think
C
Way too many people in the Adison Lane
D                                            
Now I'm in the age where I know what I need, oh woah

[Coro]
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Baby you and me
E
Storming in the street
A
Singing, singing, singing, singing
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Anywhere we go
E
Never say no
A
Just do it, do it, do it, do it

[Liam]
E                         G
5 foot something with the skinny jeans
G                    A
Don't look bad, baby follow me
[Niall]
E                                               G
I don't know where I'm going but I'm finding my way
G                  A
Same old shh but a different day
[Louis]
G                          
Tell me that I'm wrong but I do what I think
C
Way too many people in the Adison Lane
D                                            
Now I'm in the age where I know what I need, oh wow

[Coro]
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Baby you and me
E
Storming in the street
A
Singing, singing, singing, singing
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Anywhere we go
E
Never say no
A
Just do it, do it, do it, do it

[Niall]
G                    
You and me and all our friends
G
I don't care how much we spend
G                              A     E G E
Baby this is what the night is f-o-o-o-o-or
[Harry]
G                    
I know nothing's making sense
G
For tonight left death with them
G                              A  E  G  A      E  G
I don't wanna stop till get me oh oh oh oh, oh oh OW

[Coro]
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Baby you and me
E
Storming in the street
A
Singing, singing, singing, singing
G        A    G    G  A  E
Midnight memories, oh oh oh
E
Anywhere we go
E
Never say no
A
Just do it, do it, do it, do it



Traduzione
[Verso 1]
Uscito dall’aereoplano dritto a un nuovo hotel
Appena toccato terra, non lo avresti mai detto
Grande festa in casa con una cucina affollata
Le persone dico ca**ate ma noi non li ascoltiamo
Dimmi che sbaglio ma io faccio quello che penso
Troppe persone nella Allison Lane
Ora sono nell’età dove so di cosa ho bisogno, oh wow.
[Ritornello]
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola tu ed io
Assaltando la strada
Cantando, cantando, cantando
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola dove andiamo?
Non dire mai no
Devi soltanto farlo, farlo, farlo, farlo
[Verso 2]
cinque piedi e qualcosa con i jeans attillati
Non guardare indietro, piccola seguimi
Non so dove sto andando ma sto trovando la mia strada
Sempre la vecchia mer*a ma un giorno differente
Dimmi che sbaglio ma io faccio quello che penso
Troppe persone nella Allison Lane
Ora sono nell’età dove so di cosa ho bisogno, oh wow.
[Ritornello]
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola tu ed io
Assaltando la strada
Cantando, cantando, cantando
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola dove andiamo?
Non dire mai no
Devi soltanto farlo, farlo, farlo, farlo
[Verso intermezzo]
Io e te e tutti i nostri amici
Non mi interessa quanto spendiamo
Piccola questo è come la notte è, oh oh oh oh
Io so dare un senso al nulla
Per stanotte lasciati andare con loro
Non voglio smettere finché non mi prenderà oh
[Ritornello]
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola tu ed io
Assaltando la strada
Cantando, cantando, cantando
Ricordi di mezzanotte, oh oh oh
Piccola dove andiamo?
Non dire mai no
Devi soltanto farlo, farlo, farlo, farlo

Commenti