Testo + accordi + traduzione - Heart To Heart - James Blunt

Video



HEART TO HEART

Testo e accordi per chitarra di James Blunt

INTRO:
                               
A D | A A/G# | F#m D | A E      
                               

VERSO:

A                      D                   A
There are times when I don't know where I stand
    A/G#    F#m             D             A        E
You make me feel like I'm a boy and not a man
A                        D                A
There are times when you don't give me a smile
    A/G# F#m               D            A          E
I lie a-wake at night and worry for a while


PRE-CORO:

A     D              A
It's OK 'cause I know
                     A/G#      
You shine even on a rainy day, and
F#m    D           A
I can find your halo
           E            
Guides me to wherever you...


CORO:

    F#m   D
... fa-aa-all
A                 A/G# F#m   D
If you need a hand to  ho-o-old
A                   A/G#
I'll come running, because
F#m      D            A        
You and I won't part till we die
     A/G#   F#m   D
You should kno-o-ow
       E                      A
We see eye to eye, heart to heart.


A D | A A/G# | F#m D | A E


VERSO:

A                       D                       A
There are times when I cry 'cause you said "no tears"
      A/G#     F#m               D             A         E
Your mind's so far away but your body's right here
A                       D                    A
There are times when I just walked at your door
       A/G#     F#m           D          A            E
And thought I'd never get to see you anymore.


PRE-CORO:

A     D              A
It's OK 'cause I know
                     A/G#      
You shine even on a rainy day, and
F#m    D           A
I can find your halo
           E            
Guides me to wherever you...


CORO:

    F#m   D
... fa-aa-all
A                 A/G# F#m   D
If you need a hand to  ho-o-old
A                   A/G#
I'll come running, because
F#m      D            A        
You and I won't part till we die
     A/G#   F#m   D
You should kno-o-ow
       E                      A
We see eye to eye, heart to heart.


BRIDGE:

A              A/G#
Ohoohoohoooo
F#m  D     A   A/G#
Ohoohoohoooo
A              A/G#
Ohoohoohoooo
F#m D      E
Ohoohoohoooo


CORO:

             F#m   D
Wherever you fa-aa-all
A                 A/G# F#m   D
If you need a hand to  ho-o-old
A                   A/G#
I'll come running, because
F#m      D            A        
You and I won't part till we die
     A/G#   F#m   D
You should kno-o-ow
       E                      A
We see eye to eye, heart to heart.


FINALE:

A D | A A/G# |

F#m    D           A
I can find your halo
           E               A
Guides me to wherever you fall


Traduzione
Ci sono momenti in cui io non so dove sono
Tu mi fai sentire come se fossi un ragazzo e non un uomo
Ci sono volte in cui non mi fai sorridere
Di notte sto sdraiato sveglio e mi preoccupo per un po’
E’ ok perché io so
Che tu splendi anche in un giorno di pioggia
Posso trovare la tua traccia
che mi guida verso qualsiasi luogo in cui tu sia caduta [?]
Se hai bisogno di una mano da stringere
Verrò correndo
Perché io e te
Cammineremo affiancati fino alla morte
Tu dovresti sapere
Noi ci guardiamo negli occhi
Nei cuori [da occhio ad occhio, da cuore a cuore]
Ci sono volte in cui piango perché tu non hai pianto
La tua mente è così lontana ma è come se il tuo corpo fosse qui
Ci sono volte in cui ho semplicemente camminato alla tua porta
Ed ho pensato che non sarei mai più riuscito a vederti
E’ ok perché io so
Che tu splendi anche in un giorno di pioggia
Posso trovare la tua traccia
che mi guida verso qualsiasi luogo in cui tu sia caduta [?]
Se hai bisogno di una mano da stringere
Verrò correndo
Perché io e te
Cammineremo affiancati fino alla morte
Tu dovresti sapere
Noi ci guardiamo negli occhi
Nei cuori [da occhio ad occhio, da cuore a cuore]
In qualsiasi luogo tu cada
Se ti servisse una mano da stringere
Arriverò correndo
Perché io e te
Cammineremo vicini fino alla morte
Tu dovresti sapere
Noi ci guardiamo negli occhi
Nei cuori [da occhio ad occhio, da cuore a cuore]
Posso trovare la tua traccia
che mi guida verso qualsiasi luogo in cui tu sia caduta

Commenti