Testo + accordi + traduzione - Got To Give It Up - Marvin Gaye

Video



Testo e accordi di Marvin Gaye

A
                    A
I used to go out to parties

And stand around

'Cause I was too nervous

To really get down
       D   E           A            B
And my body yearned to be free
                   D                E
So I got up on the floor and found
                  A                 B
Somebody to choose me
        A
No more standin' along the side walls

Now I've got myself together, baby

And I'm havin' a ball
            D                       E
Long as you prove it
                 A                  B
There's always a chance
         D                          E
Somebody watches
                 A                  B
I'm gonna make romance
          A
With your body, ooo baby, you dance all night

Get down and prove it, feel all right...


        A
Keep on dancin'

Got to give it up

Traduzione
Ho usato per andare alle feste
E stare in giro
Perche 'ero troppo nervoso
Per ottenere davvero giù
Ma il mio corpo desiderava ardentemente di essere libero
Mi alzai per terra e ho pensato
Qualcuno potrebbe scegliere me
Non più standin 'lì accanto le mura
Ho fatto mi sono preso insieme bambino
E ora mi sto divertendo 'una palla
Finché sei Groovin '
C'è sempre una possibilità
Orologi Somebody
Potrebbe desiderare di fare storia d'amore
Muovi il tuo corpo, ooo baby, si balla tutta la notte
Per la scanalatura e sentirsi bene
Di tutti Groovin 'su come un pazzo
Ma se mi vedete sparsi e mi ha lasciato in
Baby solo partito di alta e bassa
Permettetemi di entrare nella vostra zona erogena
Spostarlo verso l'alto
Turn it 'round
Ooo Agitare il basso
OOWWWW
Tu puoi amare quando si desidera bambino
Questa è una festa bambino Groovy
Siamo qui faccia a faccia
Tutti sono Swingin '
Questo è un posto così Groovy
Tutte le ragazze sono così belle!
Tu sei il tuo corpo movin facile con dubbi
So cosa si Thinkin 'baby
Mi vuoi girare fuori
Penso che faro 'lo lascero' fare tesoro

Keep on dancin '
Hai avuto modo di farlo
Devo rinunciare

Commenti