Testo - L'Universo Tranne Noi - Max Pezzali

Video



Testo di Max Pezzali


Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
Eri in macchina è stato un attimo
Ma il mio cuore si è come bloccato
O era fermo prima e ha ripreso a battere
Tante volte io l'ho immaginato
Rivedere te che effetto mi farà

però adesso che è capitato
non importa più se sia stata colpa tua o mia
eravamo quel che tutti sognano quell'amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro in più per vivere
che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
tranne noi

I ricordi che sembrano lame fanno male ma
forse li cerco io per rivivere per ricordare
ogni istante accanto a te
una vita accanto a te
e il cervello sa che è complicato
ciò che è rotto ormai non si riparerà
però il cuore, sai, me l'ha giurato
sa che un giorno tornerai
sììì
dice presto tornerai
e saremo quel che tutti sognano quell'amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro più per vivere che non c'è parola per descrivere
che non ti sceglie e che non si fa scegliere
e saremo quel che tutti cercano
quell'amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e irrealizzabile
e che il petto fa quasi esplodere
senza il quale non si può più vivere
che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
ooooh oooh
tranne noi

Commenti