Accordi + testo - Quando Arriverà - Fabio Concato

Video




Do#m7 Dom Sol Mib   Do Mim   Re Re9
   Lam7
Quando arrivera'
                               La7
io le apriro' il mio cuore per entrare
                       Sol
e lo fa sempre senza far rumore
                        La7               Mib7
arriva un po' cosi' quando le pare;
   Sol                                        Do    Re
quando arrivera' non e' mai uguale,
             Sol7+                                 Mim    Si
e non capisco mai s'e' bella, s'e' speciale
                 Mim                            Fa                                  Do       (Do)  Re4
ma poi mi siedo li' vicino mentre parla e viene voglia di cantare.
   Lam7
Quando arrivera',
                  La7
mio bel mistero io t'aspettero'
                            Sol
non sembra vero ma ti blocchero'
                        La7               Mib7
prima che voli via: come magia
   Sol                                  Do            Re
quando arrivera' mi piace sempre
             Sol7+                                    Mim         Si
e se non ti conosce il mondo non fa niente
                 Mim7                                    Fa                                 Mim    Fa#
ma mi confondo quando sento che quacuno in strada ti fischiettera'
   Sol7+                      Do Re
quando arrivera'...
     Sol
Quando arrivera'
                           Lam                       Si
succede sempre mi emozionera'
                               Mim
perche' non so che cosa mi dirai
                       Fa                          Do  Sol
da dove vieni non lo dice mai:
 Lam7         Dom7       Sol
forse arriva dal mio cuore
          Lam7         Dom7          Sol
che a volte e' allegro e a volte no
     Lam7             Dom7         Sol                                Do
e quando sento dentro che nasce o che muore qualcosa
Re              Do  La7 Sol La7 Mib7
io t'aspettero'.
      Sol                                 Do    Re
...quando arrivera' sara' col sole
              Sol7+                             Mim    Si
o in una notte sotto l'acqua bussera'
                 Mim7                                Fa                                   Mim  Fa#
ti faccio entrare: forse nasce una canzone e c'e' chi la fischiettera'
   Sol7+                      Do Re
quando arrivera'...
     Sol
Quando arrivera'
                           Lam                        Si
e' come adesso e mi emoziono gia'
                                 Mim
perche' per me e' lo stesso:
                                             Fa                          Do  Sol
e' come allora e come arrivi      mi sorprende ancora;
 Lam7         Dom7       Sol
certo arriva dal mio cuore
          Lam7          Dom7          Sol
che a volte e' grande  e a volte no
          Lam7          Dom7         Sol                                 Do
ma quando sento dentro che nasce o che muore qualcosa
Re              Do  Dom Sol   Do Dom Sol
io ti cantero'
      Lam7          Dom7          Sol                                Do
e quando sento dentro che nasce o che muore qualcosa
Re              Dom Sol Dom  Do Re  Sol (Chiude)
io t'aspettero'.

Commenti