Testo + accordi + traduzione Follow me - Muse

Video



Testo e accordi dei Muse


Introduzione: D#

G#                          Cm
     When darkness falls
       Gsus4       G
And surrounds you
Fm                  Cm
When you fall down
                     Gsus4
When you're scared
                  G
And you're lost
     G#      Cm
Be brave
                      Gsus4    G
I'm coming to hold you now
       Fm                          Cm
And all the strength has gone
                     Gsus4
And you feel wrong
                G
Like your life has slipped away

G#
Follow me
              Cm
You can follow me
       Gsus4
And I
                    G
I will not desert you now
Fm                          Cm
When your fire has died out
                     Gsus4
And no ones there
                  G
They have left you for dead
G#
Follow me
              Cm
You can follow me
G#                   D#    D#/G
I will keep you safe
G#
Follow me
              Cm
You can follow me
Fm         A#sus4 A#
I will protect you
G# Cm    D#
             I won't let them
A#sus4 A
Hurt,  hurt you
G# Cm D#                          A#sus4 A#
            When your heart is bro……ken

              G#
You can follow me
              Cm
You can follow me
G#                          D#        D#/G
I will always keep you safe

G#
Follow me
              Cm
You can trust in me
Fm
I will always
                  A#sus4 A
Always protect       you
      D#sus4 D#       (D#sus4 D#)  
My lo……….ve

Traduzione

Quando cala il buio
E ti circonda
Quando cadi
Quando hai paura
E sei perso. Sii coraggioso.
Sto venendo a sostenerti
Quando tutta la tua forza se n’è andata
E ti senti sbagliato
Come se la tua vita fosse scivolata via
Seguimi
Puoi seguirmi
E non ti abbandonerò adesso
Quando il tuo fuoco si è spento
Non c’è nessuno
Ti hanno dato per morto
Seguimi
Puoi seguirmi
Ti terrò al sicuro
Seguimi
Puoi seguirmi
Ti proteggerò
Non lascerò che essi facciano del male
Ti stanno facendo nel male, no
Ooh si
Quando il tuo cuore si spezza
Puoi seguirmi
Puoi seguirmi
Ti terrò sempre al sicuro
Seguimi
Puoi fidarti di me
Ti proteggerò per sempre, amore mio
Senti il mio amore
Senti il mio amore

Commenti