Testo + accordi - I nostri anni - Stadio

Video




Testo e Accordi Stadio Feat. Fabrizio Moro

Re# Sol#
(Intro)
Re#
I nostri anni sono pillole per il raffreddore
sono i segni sulla pelle di chi ha perso l’onore
             Sol#
un susseguirsi di facce nate col bianco e nero
che rimangono le stesse anche in multicolore
        Do-
sono le fotografie di chi ha visto la guerra
la forza di un Paese che si alza da terra
       La#
una musica muta composta da un’orchestra
una stanza chiusa a chiave senza neanche una finestra
        Re#
sono tanti i bambini che cercano la mano
una mente predisposta per andare lontano
    Sol#
la voglia di cambiare che non trova la pace
un mare in una diga,un uomo messo in croce
          Do-        
sono i giorni dove il popolo non alza la voce
sono tutte le paure che hai
            La#
I nostri anni, le loro canzoni
le teorie le contraddizioni
Re#                                Sol#
Dove sarai ora che sei lontana da me
Do-
amore mio grandissimo,
                                          La#
amore grande quanto tutto quello che c’è
            Re#
I nostri anni sono un punto di domanda invecchiato
il presente che va avanti ma mirando il passato
          Sol#
la mancanza di fede da parte di un prete
un quadro senza il suo autore appeso ad una parete
          Do-
sono i nostri ricordi belli brutti è lo stesso
sono tutti il percorso che ci hanno concesso
           La#
i nostri anni i nostri passi avanti
i nostri sogni sempre troppo distanti
Re#                               Sol#
Dove sarai ora che sei lontana da me
                       Do-
amore mio grandissimo,
                                           La#
amore grande quanto tutto quello che c’è
Re#                                Sol#
Dove sarai ora che sei lontana da me
          Do-
amore mio grandissimo,
                                       La#
amore grande come tutto quello che c’è
Do# Sol# Re# Do# Sol# La#
(Stacco)
Re#                                Sol#
Dove sarai ora che sei lontana da me
          Do-
amore mio grandissimo,
                                       La#
amore grande come tutto quello che c’è
Re# Sol# ...
Amore mio grandissimo
Amore mio grandissimo
Amore mio grandissimo.

Commenti