Testo - Non sono l'unica - Cixi - Inedito di Xfactor 2012

La canzone  Non sono l'unica è stata scritta dagli autori Bungaro e Chiodo, è l'inedito di Cixi.

Testo Non sono l'unica di Cixi

So che il vento spazia queste foglie
io mi perdo tra le mie domande
cose rimane, non vedi cosa rimane

fino a che il freddo ghiaccerà l'amore mio
ed ogni coro ritornerà silenzio
cerco un aiuto
non vedi cerco un aiuto

sentivo forte questo grande
non mi aspettavo di soffrire
non sono l'unica
non sono l'unica

io  che con te correrei per le strade
per respirare l'infinito
ma non sono l'unica
ma non sono l'unica

so che tutto passerà
io meglio tutte quelle parole
cose da dire nel caso
ti rincontrassi ancora

mi legavo stretta a quell'istante
così felice che bastava niente
sembra vero, pensavo che fosse vero
per sempre


sentivo forte questo grande
non mi aspettavo di soffrire
non sono l'unica
non sono l'unica



io  che con te correrei per le strade
per respirare l'infinito
ma non sono l'unica
ma non sono l'unica

Adesso fermo quell'immagine
e cerco una strada se c'è
mentre rido tra le lacrime
mi toglie il fiato pensare ancora
pensare a te


sentivo forte questo grande
non mi aspettavo di soffrire
non sono l'unica
non sono l'unica

io  che con te correrei per le strade
per respirare l'infinito
ma non sono l'unica
ma non sono l'unica



Commenti