Testo + accordi Ciao Alessandra Amoroso

Video




Testo e accordi per chitarra di Alessandra Amoroso


INTRODUZIONE
Sib Re#


Sib
Ti ho detto delle cose
                                     Re#
che non avrei mai voluto dire
Sib
e a farti così male
                    Re#
mi sono fatto male
                                    Do-
ma ho spinto l’accelleratore
                             Fa
il tempo di una sigaretta
                                  Sol-
mi si è bruciato tutto quanto
                       Sib
è più facile incolparsi che
                          Re#
trovare una soluzione
                     Fa
la giusta mediazione
Do           Sol
ciao, sono io
           La-
come stai?
              Fa
ti amo ancora
                         Do
e ti odio più che mai
                Sol
sei ancora tu
           La-            Fa
quello sempre bambino
                        Re-
non ti riconoscerei
                           Sol
eppure so che scoverei
                                     Do
il tuo profumo ad occhi chiusi
     Sol/Si    La-
tra mille saprei
                          Sib
ora ritorno come niente
e ti pretendo in un istante
Sib
Ti ho fatto una promessa
                               Re#
che non riesco a mantenere
Sib
mi hai detto vacci piano
                     Re#
e invece già ti amo
                                    Do-
e sto correndo in controsenso
                               Fa
questione di punti di vista
                                 Sol-
la vita è una partita a poker
                                Sib
c’è chi punta ad ogni mano
                                           Re#
e chi invece non crede più a niente
                  Fa
diventa indifferente
Do           Sol
ciao, sono io
          La-
come stai
               Fa                            Do
ti amo ancora e ti odio più che mai
                Sol
sei ancora tu
           La-            Fa
quello sempre, bambino
                         Re-
non ti riconoscerei
                         Sol
eppure so scoverei il tuo profumo
              Do         Sol/Si  La-
ad occhi chiusi tra mille saprei
                                      Re-
lo so che puo’ sembrare strano
                           Sib
io ti ritorno come niente
                             Sol
e ti pretendo in un istante
Do           Sol
ciao sono io
      La- Fa
come stai?
Do     Sol
come stai?
      La-   Fa
come stai?
Do                        Sol
se almeno sono andata
                                        La-
quando mi hai chiesto di restare
                    Fa
è stato per paura
                                     Do
perché mi viene da scappare
                      Sol
e la mia insicurezza
                                       La-
che mi fa perdere ad ogni cosa
                         Fa
ti giuro sei importante
è un meccanismo di difesa
ti prego scusa
           Do
amore ciao.

Commenti