Testo In un giorno qualunque Noemi

Video


Testo di Noemi

In un giorno qualunque
a Milano io e te
il rumore della pioggia
ci faceva stringere
In un giorno qualunque
me l’avevi promesso
io ci avevo creduto
e ci credo anche adesso
Era un giorno qualunque
era un giorno diverso
quando ti ho conosciuto davvero
quando forse ti ho perso
E all’improvviso sento
che il cuore mio si è spento
mi chiedo come hai fatto
ad inventarti tutti
All’improvviso piangerò,
finché sei qui non lo farò
non sarò il tuo tormento
mi tengo ciò che sento
In un giorno qualunque
credevo mi amassi
io cammino da sola
tu ritorni sui tuoi passi
Dentro un giorno qualunque
dentro un giorno importante
la tua parte migliore
l’hai perduta per sempre
E all’improvviso sento
che il cuore mio si è spento
mi chiedo come hai fatto
ad inventarti tutto
All’improvviso piangerò,
finché sei qui non lo farò
non sarò il tuo tormento
mi tengo ciò che sento
Cambiando convinzioni
ritorno alle abitudini
di ieri, di sempre, per sempre
Cambiando convinzioni
ritorno alle abitudini
di ieri, di sempre, per sempre
E all’improvviso sento
che il cuore mio si è spento
mi chiedo come hai fatto
ad inventarti tutto
All’improvviso piangerò,
finché sei qui non lo farò
non sarò il tuo tormento
mi tengo ciò che sento
In un giorno qualunque
a Milano io e te
il rumore della pioggia
ci faceva stringere



Commenti