Testo + accordi Where Have You Been - Rihanna

Video


Testo e accordi di Rihanna


Cm                         Cm
I've been everywhere, man, looking for someone
Cm                         Cm
Someone who can please me, love me all night long
Ab
I've been everywhere, man, looking for you, babe
Looking for you, babe, searching for you, babe



Cm                                         Ab
Where have you been, cause I never see you out
                    Bb     Cm Ab        Bb     Cm
Are you hiding from me, yeah, somewhere in the crowd
           Ab Bb Cm
(Yeah) 6x, oooooooh, (yeah) 6x
Ab        Bb
Yeah yeah yeah yeah

Coro

Cm    Ab   Bb  Cm
Where have you been
Ab  Bb Cm
All my life 2x
Ab             Bb          Cm
Where have you been all my life 4x

Traduzione

Sono stata ovunque
Ho cercato qualcuno
Qualcuno che mi facesse felice
Amami per tutta la notte
Sono stata ovunque
Cercando te (x 3)
Dove sei stato
Perché non ti vedo mai fuori
Ti stai nascondendo da me, yeah?
Da qualche parte, tra la folla
Ritornello
Dove sei stato
Tutta la mia vita (x 2)
Dove sei stato
Tutta la mia vita
(x 4)
Sono stata ovunque
Ho cercato qualcuno
Qualcuno che mi facesse felice
Amami per tutta la notte
Sono stata ovunque
Cercando te (x 3)
Dove sei stato
Perché non ti vedo mai fuori
Ti stai nascondendo da me, yeah?
Da qualche parte, tra la folla
Ritornello
Dove sei stato
Tutta la mia vita (x 2)
Dove sei stato
Tutta la mia vita
(x 4)
Puoi avere tutto ciò che vuoi
Ogni giorno, ogni giorno
Mostrami dove sei questa notte
Sono stata ovunque
Ho cercato qualcuno
Qualcuno che mi facesse felice
Amami per tutta la notte
Sono stata ovunque
Cercando te (x 3)



Commenti