Testo e accordi è Vero Alessandro Casillo

Video



Testo e Accordi di Alessandro Casillo Vincitore di Sanremo Giovani 2012

Introduzione
La- Sol Re
La- Sol Re 
Sol
Perché                       Do
ho scritto una risposta per me, per te
Sol
vorrei
ma ho scelto di aspettare
Do
vorrei qualcosa, vorrei
     Re                                            Mi-
un giorno per star con te, per come sei
       Re                                 Do
qualcosa di vero che proteggerei
Sol
che poi
non parlo mai abbastanza,
Do
però ripeto, però
       Re                                   Mi-
qualcosa di vero c’è ma non si sente
       Re                                      Do
qualcosa che sembri tu nella mia mente
               Do                      Sol
dentro il cuore che batte più forte
              Re
quando stai con me
               Do                             Sol
quando il mondo mi sembra più bello
                Re
inizia ad essere
              Mi-       Do            Re
perché è vero, è vero che ci sei
se ci sei
              Mi-        Do           Re
perché è vero, è vero che ci sei
Sol
vorrei
e accorcio le distanze
Do
potrei
non dirle mai
       Do                     Sol                  Re
che cerco qualcosa in più da non pretendere
       Do                 Sol                     Re
e sento qualcosa che non so nascondere
             Mi-                        Do                Re
dentro il cuore che batte più forte quando sto con te
               Mi-                            Do                Re
quando il mondo mi sembra più bello inizia ad essere
              Mi-       Do           Re
perché è vero, è vero che ci sei
              Mi-     Do             Re
perché è vero, è vero che ci sei
La-      Sol/Si
perché per te
      Mi-                    Sol            Re
ho scelto qualcosa in più da vivere
La-      Sol/Si
perché per noi
       Mi-                    Re            Do
c’è sempre qualcosa che diventerei
La- Sol Re


                Do                      Sol
dentro il cuore che batte più forte
             Re
quando sto con te
               Do                            Sol
quando il mondo mi sembra più bello
              Re
inizia ad essere
              Mi-     Do             Re
perché è vero, è vero che ci sei, se ci sei
              Mi-     Do             Re
perché è vero, è vero che ci sei
Do Sol Re


Commenti