Testo il giorno delle verità - Negrita

Video


Testo dei Negrita

Stai sanguinando
non puoi più difenderti
stai respirando
ma questo non è ossigeno

E non è un avvertimento
non è un segno
è tutto vero
e sta accadendo adesso
maledettamente proprio a te

Mi stai sentendo?
sono tutto un altro te
quello che hai dentro
quello che forse non c'è

Qualcosa sta cambiando
tu sai che è inevitabile
ma è fresco questo vento
che si sta alzando.
E io ti salverò!

E' questo il giorno delle verità
o sei solo tu che vivi a metà?
Vuoi prenderti tutto non nasconderlo
non puoi dire di no non ti crederò.

Io so che tu vuoi correre, ridere
urla non ti sento
sei giovane, sei lucido
nel giorno delle verità

Non credere alle favole
ma neanche alla realtà
a tutti quegli scrupoli
che non ti fanno vivere

Non perderti mai niente
che tenga in vita questo fuoco
illuditi, convinciti che no:
tu non ti brucerai!

E' questo il giorno delle verità
o sei solo tu che vivi a metà?
Vuoi prenderti tutto non nasconderlo
non puoi dire di no non ti crederò.

Io so che tu vuoi correre, ridere
urla non ti sento
sei giovane, sei libero
nel giorno delle verità
nel giorno delle verità

Se sei tu che vivi come me
se sei tu... mi devi credere
se sei tu che vivi come me
just behind your soul...

E' questo il giorno delle verità
o sei solo tu che vivi a metà?
Vuoi prenderti tutto non nasconderlo
non puoi dire di no non ti crederò.

Io so che tu vuoi correre, ridere
urla non ti sento
sei giovane, sei libero
nel giorno delle verità

Commenti