Testo Non ci penso Mai - Moderni - Inedito xfactor 2011

Video


I quarti semifinalisti  alla quinta edizione di xfactor sono i Moderni, capitanati da Elio di Elio e le storie tese.
Il loro inedito è stato scritto da un gruppo hip pop i Two Fingerz e il titolo del loro brano è NON CI PENSO MAI


Ecco il testo dei Moderni:


Non ci penso mai
Amo l’estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l’inverno mi manchi
Odio l’estate perché
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l’estate mi manchi
E l’inverno mi manchi
E sono andato dall’altra parte del mondo
Partito
Viaggio infradito passaporto qualcosa
Lo scordo sempre
Pensando fosse il caldo a darmi l’umore happy
Invece ho visto che il caldo porta solo gli insetti
E poi ho capito che l’inverno non lo odio
Né per il freddo né per il cielo grigio
Né per i giorni che durano poco
Né per il vento
Né per la pioggia
Ma solo perché copre con un vestito te
Amo l’estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l’inverno mi manchi
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l’estate mi manchi
E l’inverno mi manchi
E poi ho capito che l’inverno l’odio perché
Copre quello che io amo di te
Tu non capisci che
Non c’è inverno non c’è estate per te
Io non guardo fuori ma dentro di te
Invece io ti amo in tutte le stagioni
Perché credo che la bellezza non sia fuori
Non ci penso mai
Amo l’estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l’inverno mi manchi
Odio l’inverno perché
Scopre quello che odio di te
TU che guardi le ragazze degli altri
E l’estate mi manchi
E l’inverno mi manchi
Odio l’estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l’inverno mi manchi
Odio l’estate perché
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l’estate mi manchi
Amo l’estate perché

Commenti

Anonimo ha detto…
bellisssssima anche se verranno eliminati sono sicura che avranno un enorme successo
P.S. manca una cosa: ...il tuo sedere,il tuo seno i tuoi fianchi....
Anonimo ha detto…
Bellissima canzone scritta dai two fingers... Cantata benissimo da "i moderni", avranno successo e sarò una delle prime ad ascoltarli... Spaccate di brutto, in bocca al lupo per la finale.
Anonimo ha detto…
lo so ke nn vinceranno(anke se spero di si)però io vi adoro sei i + bravixk:antonella lo so ke è brv ma dopo un po me stufa e anke se so ke vince lei nn credo ke avrà tanto successo;poi francesa è mejo de antonella ma i più bravi e i più simpatici sn I MODERNI!!!!!!!!!!!!!!vi adoroooooooooo dovete vincereeeeeeee!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
bellissimi mitici non si può spiegare quanto sono bravi !!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
A me i moderni nn piacciono x nnt sono solo simpatici tanto ha vinto francesca e il suo inedito è bellissino speró che avra successo
Anonimo ha detto…
moderni eliminati uff.. nn lo meritavano .. bellissima canzone loro si ke avevano :
-talento
-simpatia
-intonazione
insomma ki se ne frega di francsca senza offessa ovviamente,capisco se arrivava antonella contro i moderni e vinceva ma cosi nn e giusto... MODERNI SIETE FAVOLOSI